Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Empty Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc

Messaggio Da sipren Gio Mar 03, 2022 6:22 pm

Buon pomeriggio a tutti,
sto cercando di capirci qualcosa nella domanda di mobilità, è la prima volta che la compilo.
Lavoro in una scuola a circa 60km da dove vivo, ovviamente vorrei giocare tutte le carte possibili per rientrare. Ho inserito nella domanda come prime preferenze le uniche due scuole della mia città con la mia cdc... se inserissi anche le altre due dove non si insegna la mia materia potrei esservici trasferita per es. su potenziamento? (se non ci fosse posto nelle prime due s'intende).. Oppure non essendoci la mia materia non vengono proprio considerate?
Non vorrei esprimere preferenza sintetica inserendo l'intero comune.
VI ringrazio in anticipo

sipren

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Empty Re: Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 03, 2022 9:29 pm

Puoi mettere tutte le scuole che voi.
Non c'è differenza tra posti di potenziamento o posti "normali". Se c'è un posto ti ci mandano.
Inserire poche scuole ti penalizza molto eh
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc Empty Re: Trasferimento in una scuola dove non c'è la mia cdc

Messaggio Da sipren Gio Mar 03, 2022 10:25 pm

Grazie mille :pray:

sipren

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili