Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Empty Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

Messaggio Da Belvaux Ven Mar 04, 2022 12:41 pm

Buongiorno,
volevo chiedervi: quando si invia una domanda di trasferimento per la mobilità degli insegnanti di ruolo nella scuola superiore (che immagino al momento sia una procedura on-line attraverso il sito del Ministero), la scuola in cui si è in servizio ne riceve informazione/notifica, oppure lo verrà a sapere solo nel caso la domanda possa essere soddisfatta e vi sarà effettivamente trasferimento?
(spero il mio dubbio non suoni ingenuo, ma è ormai una decina d'anni che non compilo una...)
Grazie in anticipo.

Belvaux

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Empty Re: Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 04, 2022 1:07 pm

La domanda non passa più dalla scuola di titolarità.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Empty Re: Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

Messaggio Da Belvaux Ven Mar 04, 2022 1:21 pm

Grazie mille, Stefania.
Lo immaginavo, pensando appunto alla procedura on-line.
Quello che però mi chiedevo è se dopo che la domanda viene inviata, la scuola di titolarità riceva comunque una sorta di "notifica automatica" dal Ministero (o da altri), o in ogni caso possa risalire risalire al fatto che si sia effettuata quella richiesta... (intendo, prima che la domanda produca effettivamente un risultato).

Belvaux

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Empty Re: Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

Messaggio Da Fabend Ven Mar 04, 2022 1:28 pm

se e' come lo scorso anno non si sa niente fino a quando non escono i risultati

Fabend

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.04.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Empty Re: Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

Messaggio Da marialina Ven Mar 04, 2022 1:31 pm

Fabend ha scritto:se e' come lo scorso anno non si sa niente fino a quando non escono i risultati
e quando escono di solito?

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Empty Re: Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 04, 2022 1:44 pm

Quest'anno il 17 maggio, ma che la scuola venga a conoscenza dei movimenti una settimana prima o dopo non cambia nulla. La scuola non può intervenire sui risultati.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Empty Re: Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

Messaggio Da antalia Ven Mar 04, 2022 1:58 pm

la data varia ogni anno...quest'anno gli esiti si sapranno il 17 maggio

anche io mi ponevo la stessa domanda....

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Empty Re: Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

Messaggio Da antalia Ven Mar 04, 2022 2:00 pm

Stefania Biancani ha scritto:Quest'anno il 17 maggio, ma che la scuola venga a conoscenza dei movimenti una settimana prima o dopo non cambia nulla. La scuola non può intervenire sui risultati.

forse non si riferiva agli interventi ma a possibili critiche o pressioni....nel mio caso sono quasi garantite non essendo contemplata quest'opzione, malgrado un turnover consistente di precari e docenti di ruolo che appena possono scappano....

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Empty Re: Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 04, 2022 2:25 pm

antalia ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Quest'anno il 17 maggio, ma che la scuola venga a conoscenza dei movimenti una settimana prima o dopo non cambia nulla. La scuola non può intervenire sui risultati.

forse non si riferiva agli interventi ma a possibili critiche o pressioni....nel mio caso sono quasi garantite non essendo contemplata quest'opzione, malgrado un turnover consistente di precari e docenti di ruolo che appena possono scappano....

In questo caso anche se i risultati uscissero tra una settimana o il 28 agosto non cambierebbe nulla.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Empty Re: Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

Messaggio Da Belvaux Ven Mar 04, 2022 3:02 pm

antalia ha scritto:forse non si riferiva agli interventi ma a possibili critiche o pressioni....

Esattamente.
Cioè, il pensiero sarebbe: in caso la domanda di trasferimento NON andasse a buon fine, può essere che in qualche modo la scuola in cui si è costretti a rimanere venga a sapere che la si è inoltrata? Ossia, che si è tentato di andarsene da là, senza riuscirci?
(Chiedo perché mi vorrei trasferire proprio per un clima non esattamente idilliaco, ma non vorrei rischiare un effetto boomerang che finisca per peggiorarlo ulteriormente...)

Belvaux

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Empty Re: Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

Messaggio Da antalia Ven Mar 04, 2022 7:04 pm


dobbiamo rischiare, non presentarla significa restarci ancora un anno, invece così si ha un'opportunità di ricominciare in un'altra sede, sinceramente non posso per timore delle reazioni non fare ciò che mi fa stare meglio e lavorare serenamente...già il solo fatto che quest'anno la prospettiva c'era mi ha consentito di accettare il clima ansiogeno!


antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso? Empty Re: Domanda di trasferimento: la scuola in cui si è titolari ne viene a conoscenza in ogni caso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.