Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento sostegno da udito a psicofisico

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Empty Trasferimento sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da SIMB@ Dom Mar 06, 2022 6:45 pm

Salve, sono una docente di sostegno (scuola primaria) titolare su Udito. Quest'anno vorrei chiedere il trasferimento su cattedra comune primaria sempre nella stessa scuola di titolarità. La mia domanda è la seguente: Posso chiedere nella stessa domanda di mobilità come prima scelta cattedra comune e come seconda sostegno psicofisico? E se sì, dal momento chei primi movimenti ad uscire sono su sostegno, qualora ottenga il trasferimento su psicofisico, posso fare la rinuncia in un secondo momento se ottengo trasferimento su cattedra Comune?
Grazie anticipatamente

SIMB@

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.03.22

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Empty Re: Trasferimento sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 06, 2022 6:49 pm

Il movimento è unico. Non si ottiene prima una cosa e poi un'altra.
Sai tu, all'interno della domanda, a dare priorità al posto comune o al sostegno (con "1" e "2").
Ovviamente do per scontato che sei fuori dal vincolo dei 5 anni di sostegno.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Empty Re: Trasferimento sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da SIMB@ Dom Mar 06, 2022 7:13 pm

Sì certo sono fuori dal vincolo. Io vorrei dare precedenza a comune, ma allo stesso tempo se non dovesse andare bene, vorrei preservarmi con psicofisico.
Mi è stato detto che se ottenessi psicofisico, dal momento che i movimenti di comune avvengono in un secondo momento e nell'ipotesi in cui otterrei anche quest'ultimo potrei fare rinuncia sul primo.
Dalla sua risposta però desumo che non sia affatto così...

SIMB@

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.03.22

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Empty Re: Trasferimento sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 06, 2022 7:40 pm

Non puoi fare rinuncia.
Tu fai domanda di mobilità mettendo, per esempio, 1 per posto comune e 2 per posto psicofisico.
Fatto questo, per ogni preferenza che inserirai il sistema ti cerca prima il posto per posto comune, poi per posto psicofisico.
Se metti scuola a, b e c, il sistema ti cerca posto comune in a, se non c'è ti cerca posto psicofisico in a. Se non trova va avanti con b allo stesso modo, poi con c.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento sostegno da udito a psicofisico Empty Re: Trasferimento sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.