Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali)

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Empty Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali)

Messaggio Da Belvaux Mer Mar 09, 2022 4:28 pm

Buongiorno,
avrei bisogno di un (ultimo, spero!) chiarimento - e grazie intanto per tutto ciò che mi avete già spiegato.
Dunque: nel compilare la domanda, si ha l'obbligo di autocertificare o comunque di sostenere con degli allegati tutto quello che si dichiara?
Intendo dire: nella domanda io specificherò solo di avere 15 anni di anzianità di servizio, 1 figlio minorenne e di aver superato il concorso statale per accedere all'insegnamento.
Devo certificare (o autocertificare?) queste tre condizioni (o alcune di esse) con degli allegati specifici (come credo si usasse fino a una decina d'anni fa, ultima volta che compilai una domanda di trasferimento), oppure farà fede la domanda in sé (e/o la documentazione su di me di cui il MIUR è già in mio possesso, essendo mio datore di lavoro da un pezzo)?
Grazie ancora a tutte e tutti!

Belvaux

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Empty Re: Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali)

Messaggio Da verdeacqua Mer Mar 09, 2022 5:27 pm

Sì, devi inserire gli allegati dove specifichi in dettaglio tutto quello che hai dichiarato.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Empty Re: Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali)

Messaggio Da Belvaux Mer Mar 09, 2022 6:36 pm

Grazie mille!
Ma per il tipo di dichiarazioni della mia domanda (anni di servizio, figli, superamento concorso) bastano delle mie autocertificazioni firmate, o occorrono documenti di altro genere?

Belvaux

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Empty Re: Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali)

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 09, 2022 6:42 pm

Per i servizi devi usare l'allegato D. Il resto lo puoi dichiarare con tue autocertificazioni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali) Empty Re: Domanda mobilità: dubbio sulla necessità di inserire gli allegati (e quali)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.