Compilazione preferenze con 104
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Compilazione preferenze con 104
Ciao a tutti,
Sto compilando la domanda di trasferimento e ho la 104 per assistenza al genitore....devo inserire il comune di ricongiungimento per primo e poi? Posso mettere le preferenze che voglio?
Nel comune di ricongiungimento c'è una scuola con la mia classe di concorso ma so per certo che è occupata, così nel comune viciniore....devo indicare il primo Comune e poi procedere con le preferenze a mia scelta?
Sto compilando la domanda di trasferimento e ho la 104 per assistenza al genitore....devo inserire il comune di ricongiungimento per primo e poi? Posso mettere le preferenze che voglio?
Nel comune di ricongiungimento c'è una scuola con la mia classe di concorso ma so per certo che è occupata, così nel comune viciniore....devo indicare il primo Comune e poi procedere con le preferenze a mia scelta?
avvocatodeldiavolo3- Messaggi : 282
Re: Compilazione preferenze con 104
ciao a tutti, è il mio stesso dubbio
Posidonia- Messaggi : 1764
Inserisci prima il comune di ricongiungimento e poi metti quello che vuoi.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Ma quello che voglio significa che devo mettere comuni o anche scelte analitiche?
avvocatodeldiavolo3- Messaggi : 282
Metti quello che vuoi. Scuole, comuni, distretti, province. L'importanti è che prima tu metta il comune di ricongiungimento.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010

» AP: aiuto compilazione lista preferenze
» Dubbio su compilazione preferenze mobilità
» preferenze ambiti/preferenze province fase B
» Preferenze ambiti e preferenze province
» Info in caso di mancata presa di servizio dopo compilazione delle 150 preferenze
» Dubbio su compilazione preferenze mobilità
» preferenze ambiti/preferenze province fase B
» Preferenze ambiti e preferenze province
» Info in caso di mancata presa di servizio dopo compilazione delle 150 preferenze
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1