Mobilità e contemporanea richiesta di riduzione orario part time: incompatibilità?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità e contemporanea richiesta di riduzione orario part time: incompatibilità?
Buonasera,
sono di ruolo nella scuola secondaria e ho da tanti anni un part time.
Quest'anno vorrei chiedere, con comunicazione alla dirigenza entro il 15 marzo, una diminuzione dell'orario di part time (naturalmente nel rispetto della mia composizione oraria della mia cattedra e entro i limiti previsti dalla legge).
Al tempo stesso, vorrei inviare, mediante istanze on-line, la richiesta di trasferimento in un'altra scuola.
Le due richieste possono in qualche modo essere in conflitto tra loro? L'una in qualche modo può escludere l'altra - o comunque comportare dei problemi?
Grazie mille.
sono di ruolo nella scuola secondaria e ho da tanti anni un part time.
Quest'anno vorrei chiedere, con comunicazione alla dirigenza entro il 15 marzo, una diminuzione dell'orario di part time (naturalmente nel rispetto della mia composizione oraria della mia cattedra e entro i limiti previsti dalla legge).
Al tempo stesso, vorrei inviare, mediante istanze on-line, la richiesta di trasferimento in un'altra scuola.
Le due richieste possono in qualche modo essere in conflitto tra loro? L'una in qualche modo può escludere l'altra - o comunque comportare dei problemi?
Grazie mille.
Belvaux- Messaggi : 30
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: Mobilità e contemporanea richiesta di riduzione orario part time: incompatibilità?
Ma se si chiede la riduzione a 10 ore, nel trasferimento saranno valutati solo gli spezzoni da 10 ore oppure sempre la cattedra intera?
sirosergio- Messaggi : 69
Re: Mobilità e contemporanea richiesta di riduzione orario part time: incompatibilità?
I trasferimenti sono sempre su cattedra interasirosergio ha scritto:Ma se si chiede la riduzione a 10 ore, nel trasferimento saranno valutati solo gli spezzoni da 10 ore oppure sempre la cattedra intera?
Ciope1981- Messaggi : 3540
Contenuto sponsorizzato

» Dubbi su richiesta contemporanea part time e mobilità
» Fase C - Richiesta part time con orario inferiore del 50%
» Richiesta Part-time e mobilità interprovinciale
» Quesito agli esperti: mobilità straordinaria e richiesta part-time
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» Fase C - Richiesta part time con orario inferiore del 50%
» Richiesta Part-time e mobilità interprovinciale
» Quesito agli esperti: mobilità straordinaria e richiesta part-time
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1