dubbio sulle scuole da inserire Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio sulle scuole da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio sulle scuole da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio sulle scuole da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio sulle scuole da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio sulle scuole da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio sulle scuole da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio sulle scuole da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio sulle scuole da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio sulle scuole da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio sulle scuole da inserire

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio sulle scuole da inserire Empty dubbio sulle scuole da inserire

Messaggio Da Pupettina Gio Mar 10, 2022 8:47 am

Buongiorno sono una docente di sostegno titolare nella scuola X , con classe di concorso di titolarità A026 che ha superato il vincolo quinquennale. Vorrei trasferirmi sulla materia ma in un'altra scuola Y dove è presente la classe A027. Io posseggo anche questa abilitazione e quindi posso concorrere. Già ho compilato la domanda di trasferimento (da sostegno a materia) e passaggio di cattedra (da A026 a A027). Ho un dubbio sull'inserimento della scuola:

nella domanda per il trasferimento: ho inserito la scuola Y

nella domanda per il passaggio di cattedra: ho inserito la scuola Y

Vorrei inserire come seconda scelta (se non dovesse esserci posto nella scuola Y)  anche la mia scuola attuale, la scuola X, dove è presente sia la classe di concorso A026 che A027 per non precludermi la possibilità di insegnare la materia nella mia attuale scuola. La scuola X la inserisco come seconda scelta in entrambe le domande compilate? Inoltre se do la precedenza alla domanda di trasferimento che a quella di passaggio di cattedra, e inserendo come seconda scelta la scuola X, significa che sto dando la precedenza alla mia attuale scuola di titolarità ma sulla classe A026, visto che nella mia prima preferenza, scuola Y, non c'è come classe di concorso?

Se invece do la precedenza alla domanda di passaggio di cattedra, significa che sto preferendo la classe di concorso A027 anche nella mia seconda preferenza, la scuola X?

infine, mi confermate che l'anno in corso non è da considerare come anno di servizio di ruolo?

Grazie mille

Pupettina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.03.22

Torna in alto Andare in basso

dubbio sulle scuole da inserire Empty Re: dubbio sulle scuole da inserire

Messaggio Da Belvaux Gio Mar 10, 2022 1:44 pm

So risponderti solo all'ultima domanda: confermo, l'anno in corso NON è da conteggiare come anno di servizio.

Belvaux

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.