ruolo sotratto per riservista N Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo sotratto per riservista N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo sotratto per riservista N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo sotratto per riservista N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo sotratto per riservista N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo sotratto per riservista N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo sotratto per riservista N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo sotratto per riservista N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo sotratto per riservista N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo sotratto per riservista N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo sotratto per riservista N

+3
paolopaolo
vale7676
marcar
7 partecipanti

Andare in basso

ruolo sotratto per riservista N Empty ruolo sotratto per riservista N

Messaggio Da marcar Ven Ago 26, 2011 5:24 pm

Dopo 10 anni di attesa di precariato fatto a Milano quest'anno decido di trasferirmi nella mia provincia (Brindisi). Contenta finalmente di stare a casa e con il mio punteggio di poter lavorare o eventualmente di entrare in ruolo. Oggi esce il contingente e scopro che sarei entrata di ruolo se non ci fosse stata una riserva N nella mia graduatoria, per giunta di una persona che da quello che ho visto dall'aggiornamento ha sempre lavorato in altra classe di concorso e che in quella in cui entra in ruolo ha solo 27 punti.

Non ho niente contro i riservisti, ma trovo tutto ciò ingiusto, non perchè in questo caso tocca me, ma non so fino a che punto sia vera la riserva, ho notato una marea di riservisti.


marcar

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo sotratto per riservista N Empty Re: ruolo sotratto per riservista N

Messaggio Da vale7676 Ven Ago 26, 2011 5:42 pm

non sei la sola 3 ris fuori dal ruolo :-(
poi mi chiedo perché non pub il contingente attualmente in servizio e assunto nelle varie c.d.c. grazie alla 68/99??? non voglio i nomi solo i numeri

vale7676

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo sotratto per riservista N Empty Re: ruolo sotratto per riservista N

Messaggio Da paolopaolo Ven Ago 26, 2011 5:44 pm

marcar ha scritto:Dopo 10 anni di attesa di precariato fatto a Milano quest'anno decido di trasferirmi nella mia provincia (Brindisi). Contenta finalmente di stare a casa e con il mio punteggio di poter lavorare o eventualmente di entrare in ruolo. Oggi esce il contingente e scopro che sarei entrata di ruolo se non ci fosse stata una riserva N nella mia graduatoria, per giunta di una persona che da quello che ho visto dall'aggiornamento ha sempre lavorato in altra classe di concorso e che in quella in cui entra in ruolo ha solo 27 punti.

Non ho niente contro i riservisti, ma trovo tutto ciò ingiusto, non perchè in questo caso tocca me, ma non so fino a che punto sia vera la riserva, ho notato una marea di riservisti.


cos'è la riserva N?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo sotratto per riservista N Empty Re: ruolo sotratto per riservista N

Messaggio Da marcar Ven Ago 26, 2011 5:51 pm

Non avete idea di quanto stia male per questo, io non so quanti di questi riservisti siano davvero invalidi civili, perchè se non sbaglio la riserva N viene data a costoro o sbaglio?
Dovrebbero davvero fare dei controlli accurati su questo, senza complicità di medici però, perchè una persona che ha una riserva ora e nel precedente aggiornamento non lo aveva un pò mi insospettisco di questo.

Mi dispiace ma sono molto molto molto inc....ta

marcar

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ruolo sotratto per riservista N Empty Re: ruolo sotratto per riservista N

Messaggio Da catella Ven Ago 26, 2011 6:04 pm

antepost ha scritto:Più che altro molte di queste riserve, in particolare al sud, non sono vere.
io sono riservista per un intervento niente male,sono del sud,mi hanno richiamata a controllo e riconfermata.Ci sono riservisti protetti e quelli non protetti,difatti pur essendo convocata non prenderò il ruolo.Aspetterò ancora un po' ma sono quasi sollevata,nessuno potrà
accusarmi di avere preso un posto che non mi spetta(e mi spetterebbe).

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo sotratto per riservista N Empty Re: ruolo sotratto per riservista N

Messaggio Da janlu Ven Ago 26, 2011 6:39 pm

marcar ha scritto:Non avete idea di quanto stia male per questo, io non so quanti di questi riservisti siano davvero invalidi civili, perchè se non sbaglio la riserva N viene data a costoro o sbaglio?
Dovrebbero davvero fare dei controlli accurati su questo, senza complicità di medici però, perchè una persona che ha una riserva ora e nel precedente aggiornamento non lo aveva un pò mi insospettisco di questo.

Mi dispiace ma sono molto molto molto inc....ta

Non condivido....purtroppo succedono cose ben peggiori da un giorno all'altro, figuriamoci tra un aggiornamento e il successivo!!!
Pensa se fosse stato il contrario....ossia prendevi il ruolo appena inserita in G.E a Brindisi, al posto di chi aspettava il ruolo a Brindisi da 10 anni.

janlu

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo sotratto per riservista N Empty Re: ruolo sotratto per riservista N

Messaggio Da catella Ven Ago 26, 2011 6:52 pm

janlu ha scritto:
marcar ha scritto:Non avete idea di quanto stia male per questo, io non so quanti di questi riservisti siano davvero invalidi civili, perchè se non sbaglio la riserva N viene data a costoro o sbaglio?
Dovrebbero davvero fare dei controlli accurati su questo, senza complicità di medici però, perchè una persona che ha una riserva ora e nel precedente aggiornamento non lo aveva un pò mi insospettisco di questo.

Mi dispiace ma sono molto molto molto inc....ta

Non condivido....purtroppo succedono cose ben peggiori da un giorno all'altro, figuriamoci tra un aggiornamento e il successivo!!!
Pensa se fosse stato il contrario....ossia prendevi il ruolo appena inserita in G.E a Brindisi, al posto di chi aspettava il ruolo a Brindisi da 10 anni.
Io aspetto da più di 10 anni

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo sotratto per riservista N Empty Re: ruolo sotratto per riservista N

Messaggio Da Luisa Ven Ago 26, 2011 6:58 pm

che bell'approfondimento sul tema da parte di chi nella vita si è posto l'obiettivo di formare le nuove generazioni.

Amministratori dove siete??
Chiudete topic per i titoli se non sono adatti e ora che facciamo?? via con i luoghi comuni sugli invalidi? in effetti sulla scia delle proposte di Calderoli....
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo sotratto per riservista N Empty Re: ruolo sotratto per riservista N

Messaggio Da Luisa Ven Ago 26, 2011 7:01 pm

antepost ha scritto:Più che altro molte di queste riserve, in particolare al sud, non sono vere.

E io dovrei affidare ad un docente così i miei figli per essere educati? A cosa poi? Alla legalità, al confronto civile o alle becere insinuazioni di chi evidentemente non prende nemmeno il raffreddore d'inverno??

(per la cronaca: sono del "civile ed onesto" nord)
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo sotratto per riservista N Empty Re: ruolo sotratto per riservista N

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.