Completamento cattedra per COE
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Completamento cattedra per COE
Buonasera a tutti, sono fortemente preoccupata e ringrazio chi può aiutarmi.
Ho avuto comunicazione dal mio dirigente che la mia cattedra COE di spagnolo (scuola media) passerà da 16+2 ore di completamento a 14+4. Vorrei sapere se l'ufficio scolastico di competenza può arrivare ad assegnarmi altre due sedi diverse per il completamento invece di una. P.S. Usufruisco della legge 104 per mia madre ed ho la residenza nel suo stesso comune.
Ho avuto comunicazione dal mio dirigente che la mia cattedra COE di spagnolo (scuola media) passerà da 16+2 ore di completamento a 14+4. Vorrei sapere se l'ufficio scolastico di competenza può arrivare ad assegnarmi altre due sedi diverse per il completamento invece di una. P.S. Usufruisco della legge 104 per mia madre ed ho la residenza nel suo stesso comune.
marzopazzo- Messaggi : 61
Re: Completamento cattedra per COE
Per quanto ne so, ma magari è bene sentire altri pareri, al più puoi avere tre scuole in due comuni.
newport- Messaggi : 380
Re: Completamento cattedra per COE
Non credo al massimo solo nel comune di residenza del disabile perchè ho la 104.
marzopazzo- Messaggi : 61

» L. 104 e completamento cattedra
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
» completamento cattedra
» Cattedra a 17 ore con un' ora di completamento
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
» completamento cattedra
» Cattedra a 17 ore con un' ora di completamento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1