compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto

3 partecipanti

Andare in basso

compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Empty compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da MissP. Sab Mar 12, 2022 10:45 am

Buongiorno,

prima di tutto mi scuso se le mie domande sono banali, ma non sono riuscita a trovare risposte a due dubbi relativi alla compilazione dei moduli (autodichiarazione e tabella) per le graduatorie interne d'Istituto.

Sono neoimmessa in ruolo da concorso straordinario con retrodatazione giuridica. Dovrei contare dunque un anno di ruolo (escluso quello in corso), ovvero quello della retrodatazione. Sono stata immessa in ruolo su una classe di concorso diversa da quella per cui ho insegnato lo scorso anno (seppur entrambe nello stesso grado di scuola, ovvero secondaria di II grado): posso contare lo stesso l'anno di ruolo (per retrodatazione giuridica)?

Il secondo dubbio riguarda le esigenze di famiglia. Sono nubile e i miei genitori risiedono, come me, nel comune in cui è ubicata la sede principale dell'Istituto in cui sono stata immessa in ruolo, ma all'inizio dell'anno il Dirigente mi ha assegnato una cattedra nella sede staccata, situata in comune diverso. Nel mio caso mi spetta il punteggio per le esigenze familiari?

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Saluti

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Empty Re: compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 12, 2022 3:19 pm

MissP. ha scritto:Buongiorno,

prima di tutto mi scuso se le mie domande sono banali, ma non sono riuscita a trovare risposte a due dubbi relativi alla compilazione dei moduli (autodichiarazione e tabella) per le graduatorie interne d'Istituto.

Sono neoimmessa in ruolo da concorso straordinario con retrodatazione giuridica. Dovrei contare dunque un anno di ruolo (escluso quello in corso), ovvero quello della retrodatazione. Sono stata immessa in ruolo su una classe di concorso diversa da quella per cui ho insegnato lo scorso anno (seppur entrambe nello stesso grado di scuola, ovvero secondaria di II grado): posso contare lo stesso l'anno di ruolo (per retrodatazione giuridica)?

Il secondo dubbio riguarda le esigenze di famiglia. Sono nubile e i miei genitori risiedono, come me, nel comune in cui è ubicata la sede principale dell'Istituto in cui sono stata immessa in ruolo, ma all'inizio dell'anno il Dirigente mi ha assegnato una cattedra nella sede staccata, situata in comune diverso. Nel mio caso mi spetta il punteggio per le esigenze familiari?

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Saluti

Sì.
Sì.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Empty Re: compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da MissP. Sab Mar 12, 2022 4:15 pm

Grazie davvero.

Quindi posso inserire l'anno di ruolo per retrodatazione nella sezione A ("Anni 1 derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza"), giusto?

Mentre per le esigenze di famiglia (6 punti), per le graduatorie interne quindi conta il comune della sede principale dell'Istituto (che coincide con la mia residenza e con quella dei miei genitori), anche se io lavoro nella sezione staccata in un altro comune?
Devo semplicemente autocertificarlo?

Grazie ancora.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Empty Re: compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da serena Sab Mar 12, 2022 5:52 pm

Sì, sia per l'anzianità di servizio che per le esigenze di famiglia e anche per i titoli generali, é sufficiente una dichiarazione sostitutiva di certificazione con tutti i dati richiesti e utili per l'attribuzione dei relativi punteggi.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Empty Re: compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da MissP. Sab Mar 12, 2022 6:10 pm

Grazie.

L'anno di ruolo per retrodatazione giuridica (svolto su classe di concorso diversa rispetto a quella di immissione in ruolo) è giusto inserirlo nella sezione 1)A del modello D di autodichiarazione per i docenti della secondaria ("Anni 1 derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza")?

Nel caso degli anni pre-ruolo, invece, se nello stesso anno si avevano più contratti di seguito si inseriscono inizio e fine (fermo restando il requisito dei 180 giorni), mentre se si avevano nello stesso anno due incarichi su scuole diverse basta inserirne uno?

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto Empty Re: compilazione documenti per graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.