Dubbi allegato F
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbi allegato F
Buongiorno a tutti,
scusate se apro un altro post con questo argomento ma non riesco a trovare una risposta certa.
Tra l'altro questo allegato F non andava presentato nella precedente mobilità dello scorso anno giusto?
La mia situazione è questa:
a.s. 2015-2016 entro di ruolo nella scuola X
a.s. 2016-2017 domanda di trasferimento obbligatoria all'epoca, vengo trasferita nella scuola Y ma ottengo utilizzazione nella scuola X
a.s. 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021: utilizzata nella scuola X
a.s. 2021-2022 torno nella mia scuola di titolarità Y
servizio prestato sempre su sostegno scuola superiore, le due scuole X e Y sono nello stesso comune.
Devo compilare questo allegato per la continuata di 4 anni (che dovrebbero essere dal 2016-2017 al 2020-2021?) o no?
Grazie mille
scusate se apro un altro post con questo argomento ma non riesco a trovare una risposta certa.
Tra l'altro questo allegato F non andava presentato nella precedente mobilità dello scorso anno giusto?
La mia situazione è questa:
a.s. 2015-2016 entro di ruolo nella scuola X
a.s. 2016-2017 domanda di trasferimento obbligatoria all'epoca, vengo trasferita nella scuola Y ma ottengo utilizzazione nella scuola X
a.s. 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021: utilizzata nella scuola X
a.s. 2021-2022 torno nella mia scuola di titolarità Y
servizio prestato sempre su sostegno scuola superiore, le due scuole X e Y sono nello stesso comune.
Devo compilare questo allegato per la continuata di 4 anni (che dovrebbero essere dal 2016-2017 al 2020-2021?) o no?
Grazie mille
teacher_78- Messaggi : 363
Re: Dubbi allegato F
Torni nella scuola X...non Y...
Paolo1974- Moderatore
Hai chiesto di rientrare con precedenza nella X durante gli anni?
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:Torni nella scuola X...non Y...
No la scuola di titolarità è la Y. E' sempre stata quella, dopo l'anno di prova che veniva fatto in una scuola provvisoria.
Paolo1974 ha scritto:Hai chiesto di rientrare con precedenza nella X durante gli anni?
Paolo scusami ma non ne sono sicura..Io facevo domanda di utilizzazione barrando la casella "conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati", la sezione in effetti è la E - utilizzazioni con precedenza.
Buongiorno e scusate se posto nuovamente.
Ho riletto la nota 5 dell'allegato 2 del CCNI mobilità 2019/2022 e altri messaggi nel formi. Mi sembra di capire che la continuità debba essere nella scuola di titolarità o in utilizzazione.
Io nella mia scuola di titolarità (la mia Y) sto lavorando solo da quest'anno in quanto negli ultimi 6 anni ho lavorato nella scuola X (il primo anno come anno di prova e poi con utilizzazione). Quest'anno non ho ottenuto utilizzazione e sono tornata nella scuola di titolarità.
Capisco che forse è una situazione particolare, ma vorrei compilare bene la domanda..
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille
Ho riletto la nota 5 dell'allegato 2 del CCNI mobilità 2019/2022 e altri messaggi nel formi. Mi sembra di capire che la continuità debba essere nella scuola di titolarità o in utilizzazione.
Io nella mia scuola di titolarità (la mia Y) sto lavorando solo da quest'anno in quanto negli ultimi 6 anni ho lavorato nella scuola X (il primo anno come anno di prova e poi con utilizzazione). Quest'anno non ho ottenuto utilizzazione e sono tornata nella scuola di titolarità.
Capisco che forse è una situazione particolare, ma vorrei compilare bene la domanda..
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1