Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale

2 partecipanti

Andare in basso

Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Empty Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale

Messaggio Da scuolainfo Sab Mar 12, 2022 1:38 pm

Vorrei un supporto, se possibile.

Ho invalidità 100% e 104 personale. Abito e ho scuola a Roma (nel comune) ma vorrei una sede ancora più vicina a casa, visto che non guido. Però non so se posso avere la deroga al blocco triennale, dal momento che ho ottenuto trasferimento due anni fa su scelta puntuale, ossia direttamente su una delle scuole inserite nel mio elenco di preferenze.

So che potrei avere la deroga se la scuola di titolarità è in un distretto subcomunale diverso da quello in cui posso far valere la precedenza.

Il problema è che conosco il distretto al quale appartiene la scuola ma non conosco il distretto in cui posso far valere la precedenza. Come si evince? Nel verbale INPS non c'è nessun riferimento in merito e dal mio indirizzo di residenza non ricavo nulla, nonostante le ricerche.

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Empty Re: Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale

Messaggio Da verdeacqua Sab Mar 12, 2022 3:32 pm

Il distretto scolastico corrisponde al (vecchio) numero del municipio più 8. Es. Municipio 1, distretto 9.
Comunque c'è anche il bollettino ufficiale delle scuole, sul sito del MIUR, dove puoi vedere le scuole. Non ci sono i confini precisi, ma puoi prendere una scuola vicino casa e regolarti.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Empty Re: Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale

Messaggio Da scuolainfo Sab Mar 12, 2022 3:45 pm

Grazie Verdeacqua, ho verificato ed è proprio come dici. Non conoscevo questa regola. Grazie ancora

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Empty Re: Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale

Messaggio Da verdeacqua Sab Mar 12, 2022 3:48 pm

Di nulla, figurati! ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale Empty Re: Distretto subcomunale di Roma in cui far valere la precedenza 104 personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.