Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio vincolo post passaggio di cattedra

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Empty Dubbio vincolo post passaggio di cattedra

Messaggio Da beolina Mar Mar 15, 2022 8:00 am

Ho un dubbio dell'ultimo momento riguardo al vincolo.
Immessa in ruolo nel 2019-20, sto compilando la domanda di passaggio da medie a superiori e ho indicato tre scuole, una della provincia di Milano (prima scelta) e due della provincia di Novara.
Ho letto che indicando il comune e non la scuola, non sarei soggetta al vincolo triennale. La scuola che ho scelto nella provincia di Milano è l' unica scuola presente in quel comune: quindi se indico il comune anzichè la scuola non sono più soggetta a vincolo? O comunque, dato che la scuola è unica in quel comune è come se avessi espresso la preferenza per quella scuola e quindi il vincolo c'è a prescindere? Perdo qualcosa a livello di possibilità che tocchi a me facendo così?

Grazie

beolina

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Empty Re: Dubbio vincolo post passaggio di cattedra

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 15, 2022 5:08 pm

La tua titolarità è nella provincia di Milano?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Empty Re: Dubbio vincolo post passaggio di cattedra

Messaggio Da beolina Mar Mar 15, 2022 6:06 pm

Sì alle medie. E nel tempo vorrei avvicinarmi a Novara, ma sulle superiori. Solo che ora nella scuola di prima scelta so che c'è posto, nelle due che ho messo a Novara non ne sono certa

beolina

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dubbio vincolo post passaggio di cattedra Empty Re: Dubbio vincolo post passaggio di cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.