Docente sopprannumerario su sostegno  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente sopprannumerario su sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente sopprannumerario su sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente sopprannumerario su sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente sopprannumerario su sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente sopprannumerario su sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente sopprannumerario su sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente sopprannumerario su sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente sopprannumerario su sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente sopprannumerario su sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente sopprannumerario su sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Docente sopprannumerario su sostegno  Empty Docente sopprannumerario su sostegno

Messaggio Da Ins.pri.sostegno Mar Mar 15, 2022 6:12 pm

Buon pomeriggio, spero qualcuno possa aiutarmi . Cerco di essere chiara il più possibile lo scorso anno scolastico (2020-2021) sono risultata perdente posto nella scuola x del mio comune dopo 5 anni di titolarità: dal 2016-2017. Ho prodotto domanda di trasferimento condizionata e ottenuto una preferenza indicata nella scuola Y . Quest anno sono perdente posto nella scuola Y dove vorrei rimanere. Mi chiedo 1) dove mi conviene condizionare la domanda nella scuola x o y? Se condiziono in y perdo punti della continuità?
Grazie a chi vorrà rispondermi

Ins.pri.sostegno

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.04.21

Torna in alto Andare in basso

Docente sopprannumerario su sostegno  Empty Re: Docente sopprannumerario su sostegno

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mar 15, 2022 6:20 pm

Intanto avrai richiesto il rientro nella scuola X con domanda di trasferimento che sta per scadere.

Una volta che sarai dichiarata perdente posto nella attuale scuola rifarai domanda e dovrai decidere cosa fare, perché hai due possibilità: o confermare il rientro nella scuola x oppure condizionare l'attuale scuola Y 8non puoi fare entrambe le cose). In entrambi i casi non perdi la continuità.

Condizionando la scuola Y rischi solo che qualcuno quest'anno ti occupi la scuola x (se ci saranno posti). Ma se il tuo intento è restare dove sei ora, devi condizionare quella attuale.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docente sopprannumerario su sostegno  Empty Re: Docente sopprannumerario su sostegno

Messaggio Da Ins.pri.sostegno Mar Mar 15, 2022 8:59 pm

Ma se chiedo passaggio da posto ch ( di attuale titolarità) a ed mantengo lo stesso la continuità

Ins.pri.sostegno

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.04.21

Torna in alto Andare in basso

Docente sopprannumerario su sostegno  Empty Re: Docente sopprannumerario su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.