Assegnazione provvisoria per chi ha il vincolo
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria per chi ha il vincolo
Salve a tutti,
Ho il vincolo triennale( questo è il 2 anno) in una provincia diversa da quale in cui risiede mia madre beneficiaria della L104.
Quest'anno sono riuscita a fare domanda di AP e infatti insegno in un comune vicino a quello in cui risiede mia madre.
Da questo link, però, non mi sembra ci siano buone speranze per chi farà domanda di mobilità annuale.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=5249630968391121&id=137568969597372&sfnsn=scwspwa
Vorrei sapere se si tratta di qualcosa di definitivo.
Grazie a chi mi risponderà!
Ho il vincolo triennale( questo è il 2 anno) in una provincia diversa da quale in cui risiede mia madre beneficiaria della L104.
Quest'anno sono riuscita a fare domanda di AP e infatti insegno in un comune vicino a quello in cui risiede mia madre.
Da questo link, però, non mi sembra ci siano buone speranze per chi farà domanda di mobilità annuale.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=5249630968391121&id=137568969597372&sfnsn=scwspwa
Vorrei sapere se si tratta di qualcosa di definitivo.
Grazie a chi mi risponderà!
FRANCA23- Messaggi : 32
Re: Assegnazione provvisoria per chi ha il vincolo
Se tu hai la precedenza probabilmente potrai continuare a fare domanda di ap.
In ogni caso bisogna aspettare il contratto.
Il link che hai mandato non è comunque definitivo.
In ogni caso bisogna aspettare il contratto.
Il link che hai mandato non è comunque definitivo.
arrubiu- Moderatore
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
Gentile Arrubiu,
in ruolo dal 2020 e soggetta a vincolo triennale.
Ho capito che col nuovo contratto è probabile che ci saranno novità anche sulle AP, nella stessa provincia e per altra cdc.
- Quando si può fare domanda per AP? Oppure bisogna aspettare la chiamata da parte di un'altra scuola?
- l'art. 36 implica che si conservi la titolarità ma si torna in preruolo, come pracaria, interrompendo la progressione di carriera. Cosa implica, invece l'AP?
Grazie mille
Angel63
in ruolo dal 2020 e soggetta a vincolo triennale.
Ho capito che col nuovo contratto è probabile che ci saranno novità anche sulle AP, nella stessa provincia e per altra cdc.
- Quando si può fare domanda per AP? Oppure bisogna aspettare la chiamata da parte di un'altra scuola?
- l'art. 36 implica che si conservi la titolarità ma si torna in preruolo, come pracaria, interrompendo la progressione di carriera. Cosa implica, invece l'AP?
Grazie mille
Angel63
Angel63- Messaggi : 2
Re: Assegnazione provvisoria per chi ha il vincolo
1. La domanda si farà presumo a giugno. Se non sai come funziona ti consiglio di leggere la guida dell'ap dell'anno scorso, così ti fai una idea
2. L'ap interrompe la continuità nella scuola di titolarità
2. L'ap interrompe la continuità nella scuola di titolarità
arrubiu- Moderatore

» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1