Studio per prova orale
Studio per prova orale
Per la preparazione dell'orale, per quanto riguarda le proprie materie, non ci sono problemi, perché ci si è già preparati per lo scritto.
Per la normativa, dovrebbe esserci un DS per ogni commissione che dovrebbe avere le conoscenze per porre eventuali domande. Quindi la normativa va studiata.
Mi chiedevo, invece, chi nelle commissioni giudicatrici, composte da docenti della cdc + DS, avrà le conoscenze per porre domande di psicologia e pedagogia. A me pare che nessuno di fatto possa farlo (con cognizione di causa). Mi sbaglio?
Per la normativa, dovrebbe esserci un DS per ogni commissione che dovrebbe avere le conoscenze per porre eventuali domande. Quindi la normativa va studiata.
Mi chiedevo, invece, chi nelle commissioni giudicatrici, composte da docenti della cdc + DS, avrà le conoscenze per porre domande di psicologia e pedagogia. A me pare che nessuno di fatto possa farlo (con cognizione di causa). Mi sbaglio?
Carlo8002020- Messaggi : 604

» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» Prova orale e prova pratica - precisazione
» ITP B-15 prova pratica e successiva prova orale
» Prova pratica - prova orale A-60
» ORALE CONCORSO PRIMARIA LOMBARDIA: GRUPPO STUDIO
» Prova orale e prova pratica - precisazione
» ITP B-15 prova pratica e successiva prova orale
» Prova pratica - prova orale A-60
» ORALE CONCORSO PRIMARIA LOMBARDIA: GRUPPO STUDIO
Pagina 1 di 1