A chi rivolgersi? Errore punteggio nella Notifica della domanda di trasferimento interprovinciale
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
A chi rivolgersi? Errore punteggio nella Notifica della domanda di trasferimento interprovinciale
Stamattina ho ricevuto la notifica della domanda di trasferimento interprovinciale. Mi sono accorta che non è stato conteggiato un master biennale, fra l'altro inserito nella dichiarazione dei titoli. Ho immaginato fosse stata una mia mancanza, così ho controllato in archivio la mia domanda. Il titolo risulta inserito al posto giusto, invece nella notifica la corrispondente casellina è vuota.
Mi pare che siano 5 punti in meno.
1) A chi si fa presente la cosa?
2) con quale modalità?
Grazie a chi mi risponderà
Mi pare che siano 5 punti in meno.
1) A chi si fa presente la cosa?
2) con quale modalità?
Grazie a chi mi risponderà
mapi71- Messaggi : 43
Re: A chi rivolgersi? Errore punteggio nella Notifica della domanda di trasferimento interprovinciale
Manda una PEC al tuo usp di titolarità.
Hai autocertificato bene il corso?
arrubiu- Moderatore
Re: A chi rivolgersi? Errore punteggio nella Notifica della domanda di trasferimento interprovinciale
Grazie mille. Ho aitocertificato la denominazione, le ore, i crediti, la normativa di riferimento, ma ho dimenticato la data degli esami. Sarà questo? Invece mi riconoscono i 2 corsi annuali e la seconda laurea. Tirando le somme, perdo 3 punti. Spero che una comunicazione integrativa ponga rimedio. Posso usare il personale indirizzo mail dell'ic?arrubiu ha scritto:Manda una PEC al tuo usp di titolarità.
Puoi usare l'email che vuoi, magari allega una copia del tuo documento di identità
arrubiu- Moderatore
Grazie, gentilissimo

» notifica domanda di trasferimento:errore scuole
» Notifica punteggio domanda trasferimento:punteggio figli-aiuto!
» errore spunta nella domanda di trasferimento
» errore nella domanda di trasferimento già inviata
» Errore nella domanda trasferimento inviata
» Notifica punteggio domanda trasferimento:punteggio figli-aiuto!
» errore spunta nella domanda di trasferimento
» errore nella domanda di trasferimento già inviata
» Errore nella domanda trasferimento inviata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1