Aggiornamento gae e flag per servizio dal 1 febbraio a giugno
2 partecipanti
Aggiornamento gae e flag per servizio dal 1 febbraio a giugno
Salve. Per le gae non ho trovato nessuna casella per indicare il servizio svolto interrottameme dal 1 febbraio a giugno. Ho quindi scritto nelle note. Chiedo c era altra soluzione che mi é sfuggita? Saranno lette le note???
raffrada- Messaggi : 346
Re: Aggiornamento gae e flag per servizio dal 1 febbraio a giugno
Note a parte, basta che tu dichiari il servizio inserendo i tempi e ti sarà valutato come incarico annuale anche se in questa istanza non è prevista la specifica casella da flaggare.
yoshimoto- Messaggi : 236
Re: Aggiornamento gae e flag per servizio dal 1 febbraio a giugno
Ok grazie... Il sistema comunque ti inserisce meno giorni, spero in una corretta valutazione da parte degli addetti.
raffrada- Messaggi : 346

» Domanda flag servizio 1 febbraio
» flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale
» Flag su "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale
» dubbio su servizio iniziato a novembre e finito a giugno bisogna spuntare la casella servizio prestato ininterrottamente dal primo febbraio
» Punteggio servizio dal 1 febbraio al 30 giugno
» flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale
» Flag su "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale
» dubbio su servizio iniziato a novembre e finito a giugno bisogna spuntare la casella servizio prestato ininterrottamente dal primo febbraio
» Punteggio servizio dal 1 febbraio al 30 giugno
Pagina 1 di 1