Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ingresso gratuito ai musei per i supplenti

4 partecipanti

Andare in basso

Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Empty Ingresso gratuito ai musei per i supplenti

Messaggio Da insegnante2 Gio Mar 24, 2022 1:29 pm

Buongiorno, leggendo quanto riportato su questa pagina, ho scoperto che anche i supplenti possono entrare gratuitamente nei musei, nei parchi archelogici e nei complessi monumentali dello Stato, è sufficiente avere il certificato firmato dal preside. https://www.istitutodonadoni.edu.it/index.php/news/227-ingresso-gratuito-musei-docenti-devono-dimostrare-condizione-di-ruolo-o-a-tempo-determinato-modello-miur

Mi confermate che è ancora possibile? Dove trovo il certificato per questo anno scolastico?

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Empty Re: Ingresso gratuito ai musei per i supplenti

Messaggio Da Cavecanem Gio Mar 24, 2022 1:34 pm

Io l'ho sempre richiesto alla segreteria, che me lo consegna solitamente nel giro di qualche giorno, vidimato dal Dirigente.

Cavecanem

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.01.22

Torna in alto Andare in basso

Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Empty Re: Ingresso gratuito ai musei per i supplenti

Messaggio Da insegnante2 Gio Mar 24, 2022 4:23 pm

[quote="Cavecanem"]Io l'ho sempre richiesto alla segreteria, che me lo consegna solitamente nel giro di qualche giorno, vidimato dal Dirigente.[/quote]

Sai dirmi dove posso trovare il modulo? Inoltre, vale fino alla chiusura dela scuola o posso usarlo pure in estate?

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Empty Re: Ingresso gratuito ai musei per i supplenti

Messaggio Da rominav Gio Mar 24, 2022 4:53 pm

Di solito il modello si trova sul sito dell'UAT della provincia della scuola di titolarità.
Va compilato, fatto firmare dal Dirigente scolastico e inoltrato all'UAT unitamente ad una fototessera.
L'UAT poi emetterà il tesserino, che vale 10 anni.
Questo quanto pubblicato sul sito dell'UAT di Verona: http://lnx.istruzioneverona.it/uspvr/?page_id=1760

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Empty Re: Ingresso gratuito ai musei per i supplenti

Messaggio Da Cavecanem Gio Mar 24, 2022 8:05 pm

insegnante2 ha scritto:
Cavecanem ha scritto:Io l'ho sempre richiesto alla segreteria, che me lo consegna solitamente nel giro di qualche giorno, vidimato dal Dirigente.

Sai dirmi dove posso trovare il modulo? Inoltre, vale fino alla chiusura dela scuola o posso usarlo pure in estate?

Un tempo avevo il tesserino, da alcuni anni mi accontento di un foglio rilasciatomi dalla segreteria ( nessun museo ha mai fatto problemi )
Mi spiace, ma non saprei dirti se sia valido anche nei mesi estivi per i supplenti.

Cavecanem

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.01.22

Torna in alto Andare in basso

Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Empty Re: Ingresso gratuito ai musei per i supplenti

Messaggio Da insegnante2 Sab Mar 26, 2022 7:20 am

[quote="Cavecanem"][quote="insegnante2"][quote="Cavecanem"]Io l'ho sempre richiesto alla segreteria, che me lo consegna solitamente nel giro di qualche giorno, vidimato dal Dirigente.[/quote]

Sai dirmi dove posso trovare il modulo? Inoltre, vale fino alla chiusura dela scuola o posso usarlo pure in estate?[/quote]

Un tempo avevo il tesserino, da alcuni anni mi accontento di un foglio rilasciatomi dalla segreteria ( nessun museo ha mai fatto problemi )
Mi spiace, ma non saprei dirti se sia valido anche nei mesi estivi per i supplenti. [/quote]

Puoi dirmi dove posso scaricarlo?

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Empty Re: Ingresso gratuito ai musei per i supplenti

Messaggio Da tsuki Lun Mar 28, 2022 2:48 pm

@insegnante2 vale per la durata del tuo contratto.

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ingresso gratuito ai musei per i supplenti Empty Re: Ingresso gratuito ai musei per i supplenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.