Allattamento a rischio e fine stato di emergenza
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Allattamento a rischio e fine stato di emergenza
Buongiorno,
Sono un’insegnante di ruolo di scuola primaria. Nel dvr della mia scuola è specificato che il periodo di allattamento è prolungato per rischio legato alla pandemia da covid 19, per tutti i docenti del comprensivo.
Il mio bambino è nato il 27 febbraio, quindi rientrerei in servizio, teoricamente, il 9 giugno (ho allungato il mio servizio fino a parte dell’ottavo mese, in modo da avere più giorni con il bimbo dopo).
Con la fine dello stato di emergenza questa disposizione cessa di esistere o comunque siamo sempre in regime di pandemia e devo considerarmi in interdizione post parto per 7 mesi? Ho bisogno di capirlo perché devo capire se rientro a scuola per le riunioni di fine anno e come calcolare l’eventuale congedo facoltativo di settembre/ottobre.
Grazie!
Sono un’insegnante di ruolo di scuola primaria. Nel dvr della mia scuola è specificato che il periodo di allattamento è prolungato per rischio legato alla pandemia da covid 19, per tutti i docenti del comprensivo.
Il mio bambino è nato il 27 febbraio, quindi rientrerei in servizio, teoricamente, il 9 giugno (ho allungato il mio servizio fino a parte dell’ottavo mese, in modo da avere più giorni con il bimbo dopo).
Con la fine dello stato di emergenza questa disposizione cessa di esistere o comunque siamo sempre in regime di pandemia e devo considerarmi in interdizione post parto per 7 mesi? Ho bisogno di capirlo perché devo capire se rientro a scuola per le riunioni di fine anno e come calcolare l’eventuale congedo facoltativo di settembre/ottobre.
Grazie!
elena88- Messaggi : 89
Re: Allattamento a rischio e fine stato di emergenza
Purtroppo non so risponderti ma ti faccio ugualmente gli auguri per il cucciolo
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398