Agg. GAE e Rinuncia al ruolo
3 partecipanti
Agg. GAE e Rinuncia al ruolo
Salve,
presente nella GAE con riserva (T), nel mese di luglio dello scorso anno ho fatto rinuncia al ruolo e, ad oggi, non mi è stata ancora calendarizzata l'udienza per la sentenza di merito. La domanda è questa: posso aggiornare le gae avendo effettuato la rinuncia al ruolo? Grazie mille.
presente nella GAE con riserva (T), nel mese di luglio dello scorso anno ho fatto rinuncia al ruolo e, ad oggi, non mi è stata ancora calendarizzata l'udienza per la sentenza di merito. La domanda è questa: posso aggiornare le gae avendo effettuato la rinuncia al ruolo? Grazie mille.
Angelo487- Messaggi : 76
Re: Agg. GAE e Rinuncia al ruolo
Grazie. Al riguardo ci sono opinioni discordanti.
Angelo487- Messaggi : 76
Re: Agg. GAE e Rinuncia al ruolo
Perchè non tenere conto del periodo pandemico che ha destabilizzato un pò tutti e che fino all'ultimo aggiornamento si dava la duplice possibilità di rinuncia al ruolo.
Bizet- Messaggi : 1

» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» già di ruolo: come prendere altra abilitazione che possa servire in futuro per passaggio di ruolo?
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» già di ruolo: come prendere altra abilitazione che possa servire in futuro per passaggio di ruolo?
Pagina 1 di 1