Cose strane nella Scuola paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cose strane nella Scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cose strane nella Scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cose strane nella Scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cose strane nella Scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cose strane nella Scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cose strane nella Scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cose strane nella Scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cose strane nella Scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cose strane nella Scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cose strane nella Scuola paritaria

4 partecipanti

Andare in basso

Cose strane nella Scuola paritaria Empty Cose strane nella Scuola paritaria

Messaggio Da Stellaaaa Gio Mar 31, 2022 12:42 pm

Buongiorno a tutti,
ho una collega che ha preso servizio in una scuola paritaria e le chiedono di firmare sul registro elettronico delle ore che lei sostanzialmente non fa, le hanno detto che sono "ore fittizie" e mi chiedeva se fosse una cosa normale o meno in quanto, così facendo, si assumerebbe la responsabilità di dichiarare di aver svolto quelle ore ma in realtà non sono mai state fatte. Io non ho avuto esperienze di questo genere perché sono agli inizi, quindi non so cosa consigliarle anche se mi sembra una dinamica molto strana. Chiedo a voi, può accadere una cosa simile? Come vi comportereste voi?
Grazie mille.

Stellaaaa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.08.21

Torna in alto Andare in basso

Cose strane nella Scuola paritaria Empty Re: Cose strane nella Scuola paritaria

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Apr 03, 2022 3:27 am

Stellaaaa ha scritto:

ho una collega che ha preso servizio
in una scuola paritaria e le chiedono di firmare
sul registro elettronico delle ore che lei sostanzialmente non fa


e' falso in atto pubblico

d'altra parte il rischio e' basso per la scuola

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/03/24/diplomi-senza-mai-andare-a-lezione-processo-falcidiato-dalla-prescrizione-mentre-migliaia-di-licenze-superiori-non-sono-state-mai-annullate/6536296/

(120)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Dom Apr 03, 2022 3:28 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Cose strane nella Scuola paritaria Empty Re: Cose strane nella Scuola paritaria

Messaggio Da antalia Dom Apr 03, 2022 8:35 am


è semplicemente un reato....

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Cose strane nella Scuola paritaria Empty Re: Cose strane nella Scuola paritaria

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Apr 03, 2022 10:02 am

Ma non le fa perché in quelle ore, invece di fare lezione, le fanno fare altro, o non le fa proprio perché nell'orario non deve farle, perché alle classi viene allegramente consentito di non frequentare tutti i giorni o di fare orario ridotto, quando invece sulla carta c'è scritto che lo fanno pieno? Se è così, alla scuola dovrebbe essere QUANTO MENO immediatamente revocata la parificazione...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Cose strane nella Scuola paritaria Empty Re: Cose strane nella Scuola paritaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.