QUANTI PUNTI OGNI ANNO - GRADUATORIA INTERNA
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
QUANTI PUNTI OGNI ANNO - GRADUATORIA INTERNA
Buongiorno, ho una domanda: quanti punti vale ogni anno di servizio nella graduatoria interna? 8? Grazie.
pattyr- Messaggi : 683
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Re: QUANTI PUNTI OGNI ANNO - GRADUATORIA INTERNA
In tutto 6? Alcuni hanno 9 , 10 punti...
Non per ogni anno di servizio.
Trovi la tabella con tutti i punteggi in calce al contratto sulla mobilità. Per calcolare il punteggio della graduatoria interna devi considerare la voce "mobilità d'ufficio". Ti consiglio di leggere attentamente anche le note.
In ogni modo faccio mio il consiglio di Arrubiu in altro topic: la lettura delle guide aiuta molto a districarsi.
Trovi la tabella con tutti i punteggi in calce al contratto sulla mobilità. Per calcolare il punteggio della graduatoria interna devi considerare la voce "mobilità d'ufficio". Ti consiglio di leggere attentamente anche le note.
In ogni modo faccio mio il consiglio di Arrubiu in altro topic: la lettura delle guide aiuta molto a districarsi.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
12 punti all'anno per sostegno
sfinge- Messaggi : 77
6 punti per il servizio + 2 punti per la continuità dopo aver maturato 1 anno nella scuolapattyr ha scritto:Buongiorno, ho una domanda: quanti punti vale ogni anno di servizio nella graduatoria interna? 8? Grazie.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ringrazio tutti per le risposte.
Ultima cosa: il servizio pre- ruolo è calcolato 3 punti ad anno per ogni anno scolastico in ogni ordine e grado?Esempio: sono in ruolo alla primaria,vale il pre- ruolo alla secondaria? Anche nelle paritarie? Grazie.

» Quanti punti per ogni anno di preruolo
» Un anno da valutare sei o tre punti (graduatoria interna e mobilità)
» docenti assunti FASE C. Quanti punti si ottengono per un anno in pre ruolo in cui ho lavorato solo 4 mesi? 3 punti o niente?
» punti per ogni anno di sostegno
» Punti Graduatoria interna d'istituto
» Un anno da valutare sei o tre punti (graduatoria interna e mobilità)
» docenti assunti FASE C. Quanti punti si ottengono per un anno in pre ruolo in cui ho lavorato solo 4 mesi? 3 punti o niente?
» punti per ogni anno di sostegno
» Punti Graduatoria interna d'istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1