Anno di prova da GPS I fascia e aggiornamento GPS
Anno di prova da GPS I fascia e aggiornamento GPS
Salve,
sono una docente in anno di prova sul Sostegno assunta da prima fascia GPS.
Mi chiedo se, precauzionalmente, posso effettuare l'aggiornamento in prima fascia GPS su sostegno modificando però la provincia.
Mi pongo questa domanda perché vorrei capire una cosa: nel caso in cui la famigerata "prova disciplinare" dovesse andare male e dunque il ruolo da GPS saltasse, è possibile continuare a lavorare da prima fascia sulla stessa classe di concorso però eventualmente in un'altra provincia?
Grazie a chiunque saprà darmi informazioni chiare ed esaustive.
sono una docente in anno di prova sul Sostegno assunta da prima fascia GPS.
Mi chiedo se, precauzionalmente, posso effettuare l'aggiornamento in prima fascia GPS su sostegno modificando però la provincia.
Mi pongo questa domanda perché vorrei capire una cosa: nel caso in cui la famigerata "prova disciplinare" dovesse andare male e dunque il ruolo da GPS saltasse, è possibile continuare a lavorare da prima fascia sulla stessa classe di concorso però eventualmente in un'altra provincia?
Grazie a chiunque saprà darmi informazioni chiare ed esaustive.
VeronikaVoss- Messaggi : 15

» Anno di prova e aggiornamento GaE
» Aggiornamento GAE in anno di prova
» Docente in anno di prova e aggiornamento GAE
» corsi di aggiornamento in anno di prova
» Aggiornamento GAE in anno di prova
» Docente in anno di prova e aggiornamento GAE
» corsi di aggiornamento in anno di prova
Pagina 1 di 1