GPS AGGIORNAMENTO 1^-2^FASCIA Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS AGGIORNAMENTO 1^-2^FASCIA

4 partecipanti

Andare in basso

GPS AGGIORNAMENTO 1^-2^FASCIA Empty GPS AGGIORNAMENTO 1^-2^FASCIA

Messaggio Da marilu211 Gio 7 Apr - 9:25

Salve, un'informazione. Essendo in GPS 2^fascia, se non riuscissi a terminare in tempo e poter inserire il titolo (Laurea abilitante SDF), si resta automaticamente in 2^ fascia, con la possibilità di aggiornare almeno i servizi prestati a scuola nell'anno scolastico 2020/2021? E come si procede, quando si aprirà questa istanza ad Aprile/Maggio, ci si inserisce con riserva in 1^ f. (ipotizzando di terminare nella sessione estiva e poter poi scioglierla a luglio), oppure ci si conferma in 2^ fascia e poi nella finestra che si aprirà a luglio, si aggiorna con il titolo? Grazie.

marilu211

Torna in alto Andare in basso

GPS AGGIORNAMENTO 1^-2^FASCIA Empty Re: GPS AGGIORNAMENTO 1^-2^FASCIA

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio 7 Apr - 9:48

Se avrai la pazienza di aspettare l’ordinanza e l’apertura della piattaforma troverai tutte le spieghe su come e cosa fare.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Fr. Rav. Gio 7 Apr - 19:11

Buonasera. Sono un docente di scuola secondaria di II grado. Ho tre anni di servizio su sostegno e a giugno dovrei conseguire il titolo di specializzazione. In occasione del probabile imminente aggiornamento delle GPS, secondo voi, potrò inserirmi sia nella II fascia sostegno sia (con riserva da sciogliere entro il 15 luglio) nella I? Se per un qualunque imprevedibile o sfortunato motivo non dovessi conseguire il titolo, avrei almeno la certezza di comparire negli elenchi della II. Farei bene a procedere così? Grazie a chi mi risponderà.

Fr. Rav.

Fr. Rav.

Messaggio Da ofeliaf Gio 7 Apr - 19:43

scusate per la domanda: se sono in GRADUATORIE PROVINCIALI E DI ISTITUTO DI SUPPLENZA AA.SS. 2020/21 e 2021/22 grazie al diploma magistrale del 97/98, devo aggiornare la mia posizione?
grazie !!

ofeliaf

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio 7 Apr - 20:31

Fr. Rav. ha scritto:Buonasera. Sono un docente di scuola secondaria di II grado. Ho tre anni di servizio su sostegno e a giugno dovrei conseguire il titolo di specializzazione. In occasione del probabile imminente aggiornamento delle GPS, secondo voi, potrò inserirmi sia nella II fascia sostegno sia (con riserva da sciogliere entro il 15 luglio) nella I? Se per un qualunque imprevedibile o sfortunato motivo non dovessi conseguire il titolo, avrei almeno la certezza di comparire negli elenchi della II. Farei bene a procedere così? Grazie a chi mi risponderà.

Fr. Rav.

Io penso di sì. Una volta sciolta la riserva credo che dalla II ti cancelleranno d’ufficio.
Ma credo che magari ci saranno informazioni precise in merito nell’ordinanza o nelle faq.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio 7 Apr - 20:32

ofeliaf ha scritto:scusate per la domanda: se sono in  GRADUATORIE PROVINCIALI E DI ISTITUTO DI SUPPLENZA AA.SS. 2020/21 e 2021/22 grazie al diploma magistrale del 97/98, devo  aggiornare la mia posizione?
grazie !!

Ovviamente sì.

Annaangelaelvira

Messaggio Da ofeliaf Gio 7 Apr - 20:34

Grazie Anna ! scusate ma non sono molto pratica a riguardo.. sarei in 2 fascia vero?

ofeliaf

Messaggio Da Fr. Rav. Gio 7 Apr - 20:46

Intanto grazie Annaangelaelvira.

Fr. Rav.

[quote="Annaangelaelvira"][quote="Fr. Rav."]Buonasera. Sono un docente di scuola secondaria di II grado. Ho tre anni di servizio su sostegno e a giugno dovrei conseguire il titolo di specializzazione. In occasione del probabile imminente aggiornamento delle GPS, secondo voi, potrò inserirmi sia nella II fascia sostegno sia (con riserva da sciogliere entro il 15 luglio) nella I? Se per un qualunque imprevedibile o sfortunato motivo non dovessi conseguire il titolo, avrei almeno la certezza di comparire negli elenchi della II. Farei bene a procedere così? Grazie a chi mi risponderà.

Fr. Rav.[/quote]

Io penso di sì. Una volta sciolta la riserva credo che dalla II ti cancelleranno d’ufficio.
Ma credo che magari ci saranno informazioni precise in merito nell’ordinanza o nelle faq.[/quote]

Fr. Rav.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili