SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.

2 partecipanti

Andare in basso

SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.  Empty SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.

Messaggio Da Ins.pri.sostegno Lun Apr 11, 2022 10:47 am

Ringrazio anticipatamente chi potrà chiarire la mia posizione.
L anno scorso ho fatto domanda di mobilità condizionata in quanto soprannumeraria nell scuola x e vengo trasferito nella scuola y passando da posto di sostegno dh a sostegno ch .
Quest anno nella scuola y sono di nuovo perdente posto per cui ho 2 scelte o continuare a chiedere il rientro su x o condizionare y, fin qui tutto chiaro.
Il mio dilemma: se chiedo il rientro su scuola x devo rispondere SI alla domanda : vuoi partecipare al movimento e i tal caso
Se trovo posto vengo è bene. Se non si crea il posto è vero che perdo sia il diritto di precedenza che la continuità?
E pertanto mi conviene condizionare la scuola y così se anche qui non si crea il posto, non solo mantengo la mia posizione di soprannumeraria e quindi la precedenza al rientro nell 8ennio, ma nelle altre preferenze espresse partecipo con precedenza rispetto agli altri richiedento. Spero sia stata chiara e mi possiate aiutare

Ins.pri.sostegno

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.04.21

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.  Empty Re: SITUAZIONE COMPLICATA Docente sopprannumerario su sostegno per 2 anni consecutivi in scuole diverse.

Messaggio Da Paolo1974 Lun Apr 11, 2022 6:30 pm

Se decidi il rientro nella ex scuola devi fare domanda di mobilità così come l'hai fatta nel trasferimento, ovvero chiedendo la precedenza, inserendo come prima preferenza l'ex scuola, e indicare SI' al movimento a domanda.

Non perdi il diritto di rientro e la continuità, né nella ex scuola, né in quella in cui sei ora. Per cui potrai sempre scegliere.

Se esprimi altre preferenze non hai nessun diritto di precedenza su queste. Lo hai solo per la ex scuola.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.