Inserimento in GPS Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento in GPS

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento in GPS Empty Inserimento in GPS

Messaggio Da a.fataki Lun Apr 11, 2022 3:44 pm

Salve,
in vista dell'inserimento in graduatoria in GPS, per me prima volta, desidero sapere se posso inserirmi in graduatoria GPS nella secondaria di secondo grado per la classe di concorso di appartenenza e in quella per il sostegno come docente non ancora specializzata.

Per quanto attiene alla graduatoria sul sostegno, posso inserirmi solo per la secondaria di II grado o posso inserirmi anche per la primaria?

-Diploma di Tecnico dei servizi per L'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, articolazione: Enogastronomia
-24 cfu
- Master di I Livello metodologie didattiche per alunni con BES
- Laurea Triennale in scienze dei servizi giuridici ( so che la laurea non mi da punteggio, ma posso inserirla comunque?)

Inoltre, ho prestato servizio presso una scuola primaria ( sono stata convocata mediante MAD) come docente di sostegno, solo per 2 mesi da ottobre a dicembre. Ho lavorato in maniera continua, ma il contratto in se aveva proroghe fatte di 2 giorni x 2 giorni, oppure un giorno x 1, per la durata di 2 mesi. Spero di essere stata esaustiva su quanto scritto sopra.

a.fataki

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GPS Empty Re: Inserimento in GPS

Messaggio Da Antis Lun Apr 11, 2022 3:54 pm

a.fataki ha scritto:Salve,
in vista dell'inserimento in graduatoria in GPS, per me prima volta, desidero sapere se posso inserirmi in graduatoria GPS nella secondaria di secondo grado per la classe di concorso di appartenenza e in quella per il sostegno come docente non ancora specializzata.

Per quanto attiene alla graduatoria sul sostegno,  posso inserirmi solo per la secondaria di II grado o posso inserirmi anche per la primaria?

-Diploma di Tecnico dei servizi per L'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, articolazione: Enogastronomia
-24 cfu
- Master di I Livello metodologie didattiche per alunni con BES
- Laurea Triennale in scienze dei servizi giuridici ( so che la laurea non mi da punteggio, ma posso inserirla comunque?)

Inoltre, ho prestato servizio presso una scuola primaria ( sono stata convocata mediante MAD) come docente di sostegno, solo per 2 mesi da ottobre a dicembre. Ho lavorato in maniera continua, ma il contratto in se aveva proroghe fatte di 2 giorni x 2 giorni, oppure un giorno x 1, per la durata di 2 mesi. Spero di essere stata esaustiva su quanto scritto sopra.

Allora, la tua cdc è la B-20 (lab servizi enogastronomici, settore cucina) quindi con i 24 cfu potrai inserirti solamente in gps seconda fascia per la scuola secondaria di secondo grado (cioè scuole superiori) come ITP (insegnante tecnico pratico). Non potrai inserirti in nessuna graduatoria di sostegno e neppure in nessuna graduatoria di altro grado (primaria, secondaria primo grado - cioè scuole medie). Master e laurea ti daranno punteggio come ITP e potresti essere incrociata su sostegno, ma solo per la secondaria di secondo grado (superiori).
Sul servizio primaria non sono certo ti possa dare punteggio.

Ultima modifica di Antis il Lun Apr 11, 2022 3:57 pm - modificato 1 volta.
Antis
Antis

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GPS Empty Re: Inserimento in GPS

Messaggio Da tsuki Lun Apr 11, 2022 3:56 pm

Puoi inserirti solo per la secondaria, nella classe di concorso di appartenenza.
Non essendo specializzata e non avendo 3 anni su sostegno, non puoi inserirti nelle graduatorie specifiche, ma potrai essere chiamata a prestare servizio su sostegno.