Problema NOIPA visualizzazione contratti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema NOIPA visualizzazione contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema NOIPA visualizzazione contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema NOIPA visualizzazione contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema NOIPA visualizzazione contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema NOIPA visualizzazione contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema NOIPA visualizzazione contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema NOIPA visualizzazione contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema NOIPA visualizzazione contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema NOIPA visualizzazione contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema NOIPA visualizzazione contratti

Andare in basso

Problema NOIPA visualizzazione contratti Empty Problema NOIPA visualizzazione contratti

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2022 8:52 am

Buongiorno a tutti,
ho un problema con NOIPA.
Seguendo il percorso AMMINISTRATO ---> AREA PERSONALE ---> I MIEI DATI ---> STIPENDIALI ---> VISUALIZZAZIONE CONTRATTI SCUOLA non riesco a vedere i miei contratti degli anni precedenti. Se provo a cambiare la data mi compare un messaggio di errore "Attenzione! La data deve essere maggiore o uguale a 01/09/2021".
Ho provato a compilare il modulo dell'assistenza ma nella sezione "Dati segnalazione " ---> "Amministrazione" non si può inserire nulla nel menu a tendina che non si apre.
Cosa posso fare? Non so nemmeno come fare una segnalazione a NOIPA.
Il problema avviene sia entrando con password che con spid.
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema NOIPA visualizzazione contratti Empty Re: Problema NOIPA visualizzazione contratti

Messaggio Da visualdrome Mer Apr 13, 2022 11:27 am

nichols ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho un problema con NOIPA.
Seguendo il percorso AMMINISTRATO ---> AREA PERSONALE ---> I MIEI DATI ---> STIPENDIALI ---> VISUALIZZAZIONE CONTRATTI SCUOLA non riesco a vedere i miei contratti degli anni precedenti. Se provo a cambiare la data mi compare un messaggio di errore "Attenzione! La data deve essere maggiore o uguale a 01/09/2021".
Ho provato a compilare il modulo dell'assistenza ma nella sezione "Dati segnalazione " ---> "Amministrazione" non si può inserire nulla nel menu a tendina che non si apre.
Cosa posso fare? Non so nemmeno come fare una segnalazione a NOIPA.
Il problema avviene sia entrando con password che con spid.
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!
Cerca supporto o segnalazione (ora non ho tempo di entrare e scriverti il percorso esatto); a me hanno sempre risposto e risolto il problema.
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.