Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Empty Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento

Messaggio Da Antonella50145 Mer Apr 13, 2022 12:12 pm

Ho chiesto il trasferimento dall'istituto tecnico nel quale sono titolare ma non sono molto convinta in quanto l'organizzazione della scuola funziona bene e il preside è bravo e ci si relaziona bene. Non mi trovo, però, con l'utenza, con i ragazzi.

In alternativa al trasferimento, pensavo che potrei chiedere l'utilizzazione su serale, carcere o sostegno.
Mi chiedo però:
1- lo posso chiedere su scuole diverse da quella dove sono titolare? Anche in Comuni diversi della stessa provincia? Parrebbe di sì ma gradirei conferme...
2- è probabile che la ottenga, se la chiedo?
3- potrei chiederla ache se ottenessi il trasferimento, vero?
4- Pare che si possa chiedere anche su sostegno pur non avendo l'abilitazione, mi confermate?

Sto pensando di revocare la domanda di trasferimento, se posso quasi sicuramente avere l'utilizzazione provvisoria....

Grazie per le vostre risposte


Ultima modifica di Antonella50145 il Mer Apr 13, 2022 12:42 pm - modificato 1 volta.

Antonella50145

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Empty Re: Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 13, 2022 12:31 pm

1. Sì ma devi avere qualcuno a cui ricongiungerti
2. Probabile non lo so, possibile sì.
3. Sì.
4. Solo se l'ap è interprovinciale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Empty Re: Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento

Messaggio Da Antonella50145 Mer Apr 13, 2022 12:41 pm

Io stavo chiedendo dell'utilizzazione provvisoria, non dell'assegnazione provvisoria...Sono due cose diverse... Per utilizzazione non serve il ricongiungimento...

Antonella50145

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Empty Re: Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 13, 2022 12:42 pm

Utilizzazione provvisoria, esiste l'utilizzazione.
Potrai chiedere l'utilizzazione su serale carcere etc, non sul sostegno.
Per il resto.. si può ottenerla oppure no, dipende. Non è possibile definirlo a priori.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Empty Re: Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento

Messaggio Da Antonella50145 Mer Apr 13, 2022 12:44 pm

Ok, intendevo l'utilizzazione. Posso chiederla su scuole diverse dalla mia? Mi parrebbe ovvio di sì, sopratutto se questa non ha serale nè distaccamento in carcere..

Antonella50145

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Empty Re: Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 13, 2022 12:45 pm

Sì certo. Qualsiasi scuola della provincia di titolarità, per i posti che hai indicato tu (ma non sostegno).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento Empty Re: Utilizzazione provvisoria al posto del trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.