Mancata convalida punteggio da segreteria,quali conseguenze per le gps?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mancata convalida punteggio da segreteria,quali conseguenze per le gps?

2 partecipanti

Andare in basso

Mancata convalida punteggio da segreteria,quali conseguenze per le gps?  Empty Mancata convalida punteggio da segreteria,quali conseguenze per le gps?

Messaggio Da molecolina Mer Apr 13, 2022 9:39 pm

Nel 2020 la scuola doveho preso servizio su nomina da usp non ha effettuato il controllo e convalida del punteggio dichiarato in gps. Sto sollecitando da vario tempo ma a tutt' oggi ancora nulla. Nel controllare in istanze on line , gps- altri servizi, ho visto che la seconda scuola dove ho preso servizio sempre nel 2020 mi ha convalidato il punteggio su una sola cdc. Sperando che tutto si risolva prima della riapertura delle gps, chiedo cmq quali potrebbero essere le conseguenze per me se la situazione non dovesse cambiare. Grazie

molecolina

Torna in alto Andare in basso

Mancata convalida punteggio da segreteria,quali conseguenze per le gps?  Empty Re: Mancata convalida punteggio da segreteria,quali conseguenze per le gps?

Messaggio Da ata2017 Lun Apr 25, 2022 10:38 am

Buongiorno, ma e' vero che per essere convocati per le supplenze da gps occorre il decreto di convalida dei titoli?
Come posso fare?
E' sufficiente controllare su istanze online oppure no?
Quali sono i passaggi da seguire su istanze online?

ata2017

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili