Perdente posto con domanda di trasferimento interprovinciale online
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Perdente posto con domanda di trasferimento interprovinciale online
Buongiorno, avevo già fatto normale domanda di trasferimento interprovinciale online.
Oggi la mia scuola mi comunica che sono perdente posto, invitandomi a presentare domanda cartacea.
Se non faccio la domanda cartacea, continua a valere la domanda online che avevo già fatto su istanze online?
Oppure l'usp procede subito d'ufficio, cancellando subito la domanda fatta su istanze online?
Grazie.
Oggi la mia scuola mi comunica che sono perdente posto, invitandomi a presentare domanda cartacea.
Se non faccio la domanda cartacea, continua a valere la domanda online che avevo già fatto su istanze online?
Oppure l'usp procede subito d'ufficio, cancellando subito la domanda fatta su istanze online?
Grazie.
esageranio- Messaggi : 260
Re: Perdente posto con domanda di trasferimento interprovinciale online
Rumane valida la domanda online. La domanda cartacea è fondamentale se vuoi rientrare nella scuola in cui sei perdente posto (avrai diritto alla precedenza se condizionerai la domanda), ma nel caso non ti interessi può essere utile per riformulare le preferenze espresse online.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010

» PERDENTE POSTO E DOMANDA DI TRASFERIMENTO
» Domanda di trasferimento e perdente posto
» PERDENTE POSTO - Domanda di trasferimento
» Perdente posto e domanda di trasferimento
» domanda trasferimento perdente posto
» Domanda di trasferimento e perdente posto
» PERDENTE POSTO - Domanda di trasferimento
» Perdente posto e domanda di trasferimento
» domanda trasferimento perdente posto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1