Domanda condizionata codici scuole medie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda condizionata codici scuole medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda condizionata codici scuole medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda condizionata codici scuole medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda condizionata codici scuole medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda condizionata codici scuole medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda condizionata codici scuole medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda condizionata codici scuole medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda condizionata codici scuole medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda condizionata codici scuole medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda condizionata codici scuole medie

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda condizionata codici scuole medie Empty Domanda condizionata codici scuole medie

Messaggio Da Elettra41 Dom Apr 17, 2022 6:35 pm

Buon pomeriggio,
venerdì santo sono stata dichiarata sovrannumeraria e mi trovo sotto Pasqua a fare da sola la domanda condizionata cartacea.
Ho alcuni dubbi e sarò grata a chi vorrà aiutarmi.

Domanda 1)
Quale codice devo inserire per la scuola secondaria di primo grado scelta, quello della scuola o quello dell' i.c. di cui fa parte?
Mi spiego meglio, sono andata alla pagina del miur dove ci sono gli elenchi ufficiali delle scuole. Il mio è un istituto comprensivo e io sono sulla scuola secondaria di primo grado.
Io pensavo di mettere il codice meccanografico dell'istituto comprensivo, ma nel file tra parentesi c'è scritto (non esprimibile dal personale docente). Mi date conferma che si mette quello specifico della secondaria di primo grado e non dell'i.c. a cui questa è associata?

Domanda 2)
Questo è il primo anno in cui risulto sovrannumeraria, per avere la mia scuola di titolarità come precedenza basterà porla come prima scelta tra le preferenze, giusto?
Il punto 22 (scuola o centro territoriale dalla quale il docente è stato trasferito negli ultimi otto anni etc)devo completarlo o questo punto è da completare solo negli anni a venire se dovessi continuare a fare domanda condizionata per tornare nella scuola?

Grazie, devo consegnare tutto il giorno 20 e mi è difficile trovare qualcuno con cui confrontarmi sotto le feste.
Sono abbastanza sconfortata.

Elettra41

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata codici scuole medie Empty Re: Domanda condizionata codici scuole medie

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 18, 2022 10:44 am

1) Va indicata la sede di organico (esprimibile dal personale docente), non l'istituto comprensivo (per il quale è chiaramente indicato nei bollettini che il codice non è esprimibile dal personale docente)

2) Devi condizionare la domanda rispondendo negativamente alla specifica domanda relativa alla volontà di volerti trasferire in ogni caso. Se vuoi esprimere anche scuole fuori dal tuo comune di titolarità, devi indicare, tra le preferenze, il codice del tuo attuale comune di titolarità o del distretto sub comunale di titolarità prima dei codici relativi ad altri comuni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata codici scuole medie Empty Re: Domanda condizionata codici scuole medie

Messaggio Da Elettra41 Lun Apr 18, 2022 10:59 am

Grazie mille

Elettra41

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata codici scuole medie Empty Re: Domanda condizionata codici scuole medie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.