Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio

Andare in basso

Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio Empty Abilitazione per docente di ruolo tramite regime transitorio

Messaggio Da davma Mar Apr 19, 2022 3:19 pm

Buongiorno a tutti. Sono un docente di ruolo e vorrei prendere un'altra abilitazione avendo un titolo di studio idoneo. Attualmente sono in ruolo con la nuova A-61 (si accede con una laurea qualsiasi + titoli professionali) e vorrei prendere l'abilitazione sulla A-46 (scienze giuridico - economiche).
Vorrei sapere se:
- Posso prendere l'abilitazione sulla A-46 usando la medesima laurea (con piano di studi adeguato) in giurisprudenza usata per entrare in ruolo sulla A-61?
- Se volessi partecipare al regime transitorio la cui bozza ha fatto circolare il Ministro questi giorni, cosa dovrei fare? Partecipare al concorso di cui si parla?
Essendo di ruolo sarei esentato dai 30+30 CFU?
Grazie a chi vorrà rispondere.

davma

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.04.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.