Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

+12
paolab
mordekayn
Kubi
sempreconfusa1
Ciope1981
tengere
nuts&peanuts
Sophias87
arrubiu
davids85
fntscnzt
Paj
16 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da fntscnzt Mar Apr 26, 2022 9:08 pm

E perché non ordinare le scuole in ordine di preferenza, indipendentemente dalla presenza o meno di un posto?

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da davids85 Mer Apr 27, 2022 2:43 pm

siamo alle solite...adesso le gps si fanno a maggio, durante l'anno scolastico, così tutti coloro che hanno supplenza breve rinnovata di settimana in settimana non potranno dichiararlo. Nessuno parla di conoscere le disponibilità, almeno numericamente per provincia. Tutto a scatola chiusa! Peggio dell'anno scorso, e i sindacati ovviamente tutti a 90 gradi. Complimenti al governo dei migliori...i polli siamo noi che andiamo su e giù per le scuole, con stipendi da fame, discriminati dal bonus docenti, e pagati quando il ministero ha soldi 3-4 mesi dopo se va bene.

davids85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.09.20

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 27, 2022 3:13 pm

Per avere le disponibilità bisognerebbe aspettare le immissioni in ruolo e le assegnazioni provvisorie/utilizzazioni.
L'anno scorso quando si è fatta la scelta delle sedi?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da Sophias87 Mer Apr 27, 2022 3:52 pm

davids85 ha scritto:siamo alle solite...adesso le gps si fanno a maggio, durante l'anno scolastico, così tutti coloro che hanno supplenza breve rinnovata di settimana in settimana non potranno dichiararlo. Nessuno parla di conoscere le disponibilità, almeno numericamente per provincia. Tutto a scatola chiusa! Peggio dell'anno scorso, e i sindacati ovviamente tutti a 90 gradi. Complimenti al governo dei migliori...i polli siamo noi che andiamo su e giù per le scuole, con stipendi da fame, discriminati dal bonus docenti, e pagati quando il ministero ha soldi 3-4 mesi dopo se va bene.

Perfettamente d'accordo.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da fntscnzt Mer Apr 27, 2022 5:46 pm

Continuo a non capire il problema delle disponibilità.
Te ordini tutte le scuole e classi di concorso in cui sei interessato ad insegnare in ordine di interesse, se il posto non ci sarà semplicemente bypasseranno quella preferenza.
È un problema inesistente questo, basta inserirle tutte.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 27, 2022 5:54 pm

Beh per esempio uno potrebbe preferire un 9+9 vicino piuttosto che una 18 ore lontano.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da davids85 Mer Apr 27, 2022 5:56 pm

[quote="fntscnzt"]Continuo a non capire il problema delle disponibilità.
Te ordini tutte le scuole e classi di concorso in cui sei interessato ad insegnare in ordine di interesse, se il posto non ci sarà semplicemente bypasseranno quella preferenza.
È un problema inesistente questo, basta inserirle tutte.[/quote]
Secondo me sei di parte, quando rispondi in questo modo, è evidente.
Nonostante tutto ti rispondo. In primis l’anno scorso potevi inserire addirittura 150 preferenze, oggi con “sole” 20 preferenze in determinate province devi metterti a selezionarle fantasticando sull’eventuale disponibilità. Oppure prendi il mio caso, che scelga la prov di MB, se le disponibilità fossero poche o nulle sarei costretto a cambiare provincia (Mi-Bs-Bg) pur di lavorare. Ma se le disponibilità non ci sono è come sparare a caso senza cognizione, cosa ingiusta e pure suicida.
Altro problema se ho il contratto con supplenza breve al posto della titolare che rinnova di settimana in settimana, se non di giorno in giorno, se le avessero fatte nel periodo estivo ero certo di ottenere 12 così no.
Ultima cosa è stato appurato che le preferenze puntuali il sistema li interpreta diversamente da interi comuni o distretti.
Un applauso a Bianchi, ha partorito il topolino. Poi si lamentano degli studenti, quando i primi rivali della buona istruzione sono proprio loro…

davids85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.09.20

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da Sophias87 Mer Apr 27, 2022 6:10 pm

davids85 ha scritto:
fntscnzt ha scritto:Continuo a non capire il problema delle disponibilità.
Te ordini tutte le scuole e classi di concorso in cui sei interessato ad insegnare in ordine di interesse, se il posto non ci sarà semplicemente bypasseranno quella preferenza.
È un problema inesistente questo, basta inserirle tutte.
Secondo me sei di parte, quando rispondi in questo modo, è evidente.
Nonostante tutto ti rispondo. In primis l’anno scorso potevi inserire addirittura 150 preferenze, oggi con “sole” 20 preferenze in determinate province devi metterti a selezionarle fantasticando sull’eventuale disponibilità. Oppure prendi il mio caso, che scelga la prov di MB, se le disponibilità fossero poche o nulle sarei costretto a cambiare provincia (Mi-Bs-Bg) pur di lavorare. Ma se le disponibilità non ci sono è come sparare a caso senza cognizione, cosa ingiusta e pure suicida.
Altro problema se ho il contratto con supplenza breve al posto della titolare che rinnova di settimana in settimana, se non di giorno in giorno, se le avessero fatte nel periodo estivo ero certo di ottenere 12 così no.
Ultima cosa è stato appurato che le preferenze puntuali il sistema li interpreta diversamente da interi comuni o distretti.
Un applauso a Bianchi, ha partorito il topolino. Poi si lamentano degli studenti, quando i primi rivali della buona istruzione sono proprio loro…

Quoto nuovamente.
Altro problema: supponendo di optare per ogni distretto possibile ("sparare in tutte le direzioni" in sostanza) perché disperatamente alla ricerca di un'occupazione, potrebbe accadere che (è successo realmente, e non si tratta dunque di mera ipotesi) in data // quel posto X un po' più vicino a te risulta non disponibile, mentre invece sei chiamato (SEMPRE MIRACOLOSAMENTE, visto e considerato che il lavoro retribuito va sempre benedetto in questo settore) a 50 km di distanza in luogo Y. Succede poi che il posto su luogo X appare (ebbene sì) e tu sei bypassato, in quanto già occupato su luogo Y.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da fntscnzt Mer Apr 27, 2022 7:02 pm

arrubiu ha scritto:Beh per esempio uno potrebbe preferire un 9+9 vicino piuttosto che una 18 ore lontano.
Benissimo, esprimi questa preferenza in fase di compilazione delle preferenze. È possibile ordinare le preferenze anche in questo senso. Questo è un problema che, semplicemente, non sussiste. Certo, è noioso dover compilare una lunga lista di preferenze ordinate, ma noioso non significa non equo o ingiusto.

davids85 ha scritto:In primis l’anno scorso potevi inserire addirittura 150 preferenze, oggi con “sole” 20 preferenze
La scelta delle venti scuole è relativa alle GI, si fa in fase di compilazione delle GPS ma non riguarda le preferenze espresse per le GPS e il conferimento degli incarichi al 30/6 e 31/8, che vengono attribuiti da GI solo in caso le GaE e le GPS non fossero sufficienti. Venti, infatti, è il numero di scuole in cui comparire per vedersi attribuiti gli incarichi direttamente dai dirigenti scolastici senza alcun ordinamento preferenziale, non le preferenze per gli incarichi da GPS conferiti dagli USP che restano 150. Prima di criticare un sistema sarebbe buona norma conoscerlo...

davids85 ha scritto:Oppure prendi il mio caso, che scelga la prov di MB, se le disponibilità fossero poche o nulle sarei costretto a cambiare provincia (Mi-Bs-Bg) pur di lavorare. Ma se le disponibilità non ci sono è come sparare a caso senza cognizione, cosa ingiusta e pure suicida.
La situazione contingente degli organici temporanei non è mai stata nota in fase di aggiornamento delle graduatorie, e non avrebbe nemmeno senso di esserlo, dato che cambia ogni anno mentre le graduatorie no. Al più potevi conoscere l'organico di diritto, dato che in molte province è noto già da aprile o maggio.

davids85 ha scritto:Altro problema se ho il contratto con supplenza breve al posto della titolare che rinnova di settimana in settimana, se non di giorno in giorno, se le avessero fatte nel periodo estivo ero certo di ottenere 12 così no.
Questo è un problema relativo alla tempistica, non alla mancanza di disponibilità precedenti all'espressione delle preferenze... E su questo concordo.

Sophias87 ha scritto:Altro problema: supponendo di optare per ogni distretto possibile ("sparare in tutte le direzioni" in sostanza) perché disperatamente alla ricerca di un'occupazione, potrebbe accadere che (è successo realmente, e non si tratta dunque di mera ipotesi) in data // quel posto X un po' più vicino a te risulta non disponibile, mentre invece sei chiamato (SEMPRE MIRACOLOSAMENTE, visto e considerato che il lavoro retribuito va sempre benedetto in questo settore) a 50 km di distanza in luogo Y. Succede poi che il posto su luogo X appare (ebbene sì) e tu sei bypassato, in quanto già occupato su luogo Y.
Questo è sempre accaduto e sempre accadrà. L'unico modo per evitarlo è congelare tutto fino al congelato della situazione di fatto, cosa ovviamente impraticabile pena la paralisi del sistema scuola.

davids85 ha scritto:Secondo me sei di parte, quando rispondi in questo modo, è evidente.
Sì, è vero, in realtà sono un infiltrato del MI.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da Sophias87 Mer Apr 27, 2022 7:36 pm

[quote="fntscnzt"]
arrubiu ha scritto:
Questo è sempre accaduto e sempre accadrà. L'unico modo per evitarlo è congelare tutto fino al congelato della situazione di fatto, cosa ovviamente impraticabile pena la paralisi del sistema scuola.

È sempre accaduto con le GI. Ma con le GPS quest'anno avrebbero dovuto quantomeno TENTARE di perfezionare il sistema. Solo perché qualcosa per consuetudine è in un certo modo, non vuol dire che sia giusto. Come ho già detto altrove, comprendo che non si possa accontentare tutti, però sembra proprio che il mondo della Scuola stia per raschiare il fondo.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Apr 27, 2022 7:47 pm

@fntscnzt
io vorrei insegnare nella cdc A27, come fare se chiamano prima nella A26?
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 27, 2022 7:50 pm

Mi sta sfuggendo una cosa: ma quest'anno stanno chiedendo adesso di inserire le 20 sedi per le GI o le preferenze per gli incarichi annuali?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da fntscnzt Mer Apr 27, 2022 7:53 pm

Sophias87 ha scritto:Solo perché qualcosa per consuetudine è in un certo modo, non vuol dire che sia giusto. Come ho già detto altrove, comprendo che non si possa accontentare tutti, però sembra proprio che il mondo della Scuola stia per raschiare il fondo.
Quale alternativa proponi che non porti disastri all'avvio dell'anno scolastico? Criticare è facile, cominciamo a tirar fuori idee.

nuts&peanuts ha scritto:@fntscnzt
io vorrei insegnare nella cdc A27, come fare se chiamano prima nella A26?
Non funziona così. Te ordini tutte le tue combinazioni delle tue classi di concorso, delle scuole esistenti nella tua provincia, delle possibili tipologie di contratto (finanche il numero minimo e massimo delle ore di spezzone!). Se ordini prima solo A27 e in coda A26, se possibile ti chiamano su A27.
Questo problema, semmai, esiste ed è esistito nell'assegnazione delle supplenze senza ausili informatizzati.
Davvero, ribadisco: prima di criticare il sistema bisogna conoscerlo il sistema.

arrubiu ha scritto:Mi sta sfuggendo una cosa: ma quest'anno stanno chiedendo adesso di inserire le 20 sedi per le GI o le preferenze per gli incarichi annuali?
La provincia delle GPS e le venti scuole per le GI. Per le preferenze delle GPS se ne riparla in estate, come l'anno scorso. Ma anche chiedessero ora le preferenze per le GPS non cambierebbe niente, basterebbe introdurre tutte le preferenze.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 27, 2022 7:54 pm

Ma allora quale è il problema? O si chiede di scegliere la provincia in funzione delle disponibilità? Ma dai.. le disponibilità per gli incarichi annuali si sapranno forse ad agosto..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da Sophias87 Mer Apr 27, 2022 8:19 pm

fntscnzt ha scritto:
Sophias87 ha scritto:Solo perché qualcosa per consuetudine è in un certo modo, non vuol dire che sia giusto. Come ho già detto altrove, comprendo che non si possa accontentare tutti, però sembra proprio che il mondo della Scuola stia per raschiare il fondo.
Quale alternativa proponi che non porti disastri all'avvio dell'anno scolastico? Criticare è facile, cominciamo a tirar fuori idee.

nuts&peanuts ha scritto:@fntscnzt
io vorrei insegnare nella cdc A27, come fare se chiamano prima nella A26?
Non funziona così. Te ordini tutte le tue combinazioni delle tue classi di concorso, delle scuole esistenti nella tua provincia, delle possibili tipologie di contratto (finanche il numero minimo e massimo delle ore di spezzone!). Se ordini prima solo A27 e in coda A26, se possibile ti chiamano su A27.
Questo problema, semmai, esiste ed è esistito nell'assegnazione delle supplenze senza ausili informatizzati.
Davvero, ribadisco: prima di criticare il sistema bisogna conoscerlo il sistema.

arrubiu ha scritto:Mi sta sfuggendo una cosa: ma quest'anno stanno chiedendo adesso di inserire le 20 sedi per le GI o le preferenze per gli incarichi annuali?
La provincia delle GPS e le venti scuole per le GI. Per le preferenze delle GPS se ne riparla in estate, come l'anno scorso. Ma anche chiedessero ora le preferenze per le GPS non cambierebbe niente, basterebbe introdurre tutte le preferenze.

Prima di tutto un sistema informatizzato perfezionato che mostri subito il punteggio provvisorio, così da controllarlo immediatamente per poi confermarlo o segnalarne eventuali errori in un secondo momento attraverso le scuole-polo, proprio come una volta. In questo modo lavorerebbero Segreterie ed USP senza sovraccarichi per le une o per gli altri. Domande di aggiornamento GPS e GI con un'ampia finestra temporale (luglio-agosto) ed in concomitanza all'uscita dei posti disponibili (almeno un abbozzo).

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Apr 27, 2022 8:23 pm

L'anno scorso ho visto persone ottenere cattedre annuali da GPS seconda fascia, cdc A27 e con un punteggio inferiore al mio.
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da Sophias87 Mer Apr 27, 2022 8:28 pm

nuts&peanuts ha scritto:L'anno scorso ho visto persone ottenere cattedre annuali da GPS seconda fascia, cdc A27 e con un punteggio inferiore al mio.

Idem.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da fntscnzt Mer Apr 27, 2022 8:34 pm

arrubiu ha scritto:Ma allora quale è il problema?
Infatti il problema non c'è. L'unico problema che vedo è che queste persone non hanno voglia di inserire sedi che potrebbero essere prive di posti (e quindi bypassate dall'algoritmo), perché è un lavoro inutile.

Sophias87 ha scritto:Prima di tutto un sistema informatizzato perfezionato che mostri subito il punteggio provvisorio, così da controllarlo immediatamente per poi confermarlo o segnalarne eventuali errori in un secondo momento attraverso le scuole-polo, proprio come una volta.
E in che modo questo dovrebbe impattare sull'espressione delle preferenze?

nuts&peanuts ha scritto:L'anno scorso ho visto persone ottenere cattedre annuali da GPS seconda fascia, cdc A27 e con un punteggio inferiore al mio.
Sophias87 ha scritto:Idem.
Se per "anno scorso" intendete il corrente AS, ci sono tre possibili casi, in ordine decrescente di probabilità:
- la persona che credete vi abbia scavalcato è in realtà una persona con titoli di preferenza e/o appartenente a categorie protette, e non potete farci niente perché è un suo diritto;
- avete sbagliato a compilare le preferenze per gli incarichi, l'errore è vostro e non potete farci niente;
- il MI ha commesso un errore nella costruzione dell'algoritmo di assegnazione degli incarichi, per cui potete e dovreste procedere con un ricorso per evitare che riaccada nuovamente.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da tengere Mer Apr 27, 2022 8:35 pm

Lo scorso anno bisognava scegliere tra i posti disponibili alla fine di agosto, quando si conoscevano con certezza le disponibilità, anche secondo me era più logico. Ma forse proprio per quello l'hanno cambiata. Per esempio io preferirei 9-12 ore, perché dovrei fare il top list dei licei della mia citta senza sapere se ci saranno dei posti per le supplenze ?!

tengere

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 27, 2022 8:39 pm

Ma mica vi stanno chiedendo ora di scegliere per le supplenze annuali..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Apr 27, 2022 8:45 pm

arrubiu ha scritto:Ma mica vi stanno chiedendo ora di scegliere per le supplenze annuali..
Vabbè, però dobbiamo scegliere le scuole e se nella prima scuola disponibile l'incarico è fino al 30/06 .....
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 27, 2022 8:46 pm

Ma per le supplenze brevi. In base a cosa vorresti scegliere? Ai posti disponibili per le supplenze annuali che vanno via prima che si arriva alle GI? Ajò..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Apr 27, 2022 8:48 pm

Ma se a me da GPS è capitato uno spezzone fino al 30 giugno
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima! Empty Re: Bel regalino... Disponibilità GPS non comunicate prima!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.