CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO

+2
tsuki
lalaura91
6 partecipanti

Andare in basso

CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Empty CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO

Messaggio Da lalaura91 Gio Apr 28, 2022 12:31 pm

Buongiorno,
non mi è chiara una cosa: si parla in questi giorni di superamento dell'ordinario entro il 20/07 per inserimento con riserva in prima fascia.
Domanda: quando so se ho superato la prova, pochi giorni dopo l'orale o quando TUTTA la cdc ha svolto orale? Perchè nel primo caso ci sarebbero decine o centinaia di persone penalizzate dal solo fatto che hanno in cognome che inizia con lettera dell'alfabeto "sbagliata"! Grazie per chiarimento (io nello specifico ho i due orali dell'ordinario in autunno, ma c'è gente della mia cdc che li ha già adesso)

lalaura91

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Empty Re: CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO

Messaggio Da tsuki Ven Apr 29, 2022 1:17 pm

Quando è pubblicato da parte dell'ufficio scolastico, il decreto in cui si dice che tali persone sono abilitate.
Quindi da pochi giorni a settimane dopo l'ultimo orale di quella cdc

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Empty Re: CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO

Messaggio Da Carlo8002020 Ven Apr 29, 2022 10:46 pm

Iscrivendosi in prima fascia GPS con riserva, se poi la stessa non viene sciolta, sì è automaticamente "retrocessi" In seconda fascia oppure bisogna iscriversi nella prima con riserva e anche nella seconda?

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Empty Re: CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 01, 2022 9:00 pm

Devi iscriverti nella I con riserva e a pieno titolo nella II
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Empty Re: CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 01, 2022 9:01 pm

lalaura91 ha scritto:Buongiorno,
non mi è chiara una cosa: si parla in questi giorni di superamento dell'ordinario entro il 20/07 per inserimento con riserva in prima fascia.
Domanda: quando so se ho superato la prova, pochi giorni dopo l'orale o quando TUTTA la cdc ha svolto orale? Perchè nel primo caso ci sarebbero decine o centinaia di persone penalizzate dal solo fatto che hanno in cognome che inizia con lettera dell'alfabeto "sbagliata"! Grazie per chiarimento (io nello specifico ho i due orali dell'ordinario in autunno, ma c'è gente della mia cdc che li ha già adesso)

Condivido. Abbiamo sollevato il problema. Lo faremo chiarire con una FAQ
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Empty Re: CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO

Messaggio Da Smp55 Sab Mag 07, 2022 5:22 pm

Per inserirsi in I fascia con riserva e a pieno titolo nella II , bisogna produrre 2 domande GPS diverse oppure nella medesima compilazione si procede ad entrambe?

Smp55

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Empty Re: CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mag 07, 2022 9:39 pm

Smp55 ha scritto:Per inserirsi in I fascia con riserva e a pieno titolo nella II , bisogna produrre 2 domande GPS diverse oppure nella medesima compilazione si procede ad entrambe?

La procedura è unica
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Empty Re: CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO

Messaggio Da Nickgeometra Dom Mag 08, 2022 8:50 pm

Paolo1974 ha scritto:
Smp55 ha scritto:Per inserirsi in I fascia con riserva e a pieno titolo nella II , bisogna produrre 2 domande GPS diverse oppure nella medesima compilazione si procede ad entrambe?

La procedura è unica
ciao Paolo parlando di GPS volevo chiederti quando uscirà la piattaforma online per le supplenze, io farò l'aggiornamento quindi ci sarà un icona che mi indirizza su aggiornamento/ nuovo inserimento? Ciao e grazie

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO Empty Re: CHIARIMENTO GRADUATORIE E ORDINARIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.