RINUNCIA CONVOCAZIONE ANNUALE O BIENNALE? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

RINUNCIA CONVOCAZIONE ANNUALE O BIENNALE?

3 partecipanti

Andare in basso

RINUNCIA CONVOCAZIONE ANNUALE O BIENNALE? Empty RINUNCIA CONVOCAZIONE ANNUALE O BIENNALE?

Messaggio Da silvia.moccia Sab Apr 30, 2022 10:21 am

Salve a tutti, ho una domanda. Dovrò inserirmi a maggio in graduatoria e vorrei inserire come unica provincia: Reggio Emilia. (seconda fascia, A018) se venissi chiamata e rinunciassi alla convocazione (non mi presento, non rispondo) cosa succede? io sapevo che il depennamento fosse per l'intero anno scolastico da GPS, ieri un ragazzo mi ha detto che sta circolando una bozza in cui si dice che il depennamento sarà biennale, ovvero esclusa e non chiamata dalle graduatorie per 2 anni.
Per quest'anno non potrei lavorare perchè dovrò frequentare il TFA e quindi necessito di sapere cosa fare.

silvia.moccia

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA CONVOCAZIONE ANNUALE O BIENNALE? Empty Re: RINUNCIA CONVOCAZIONE ANNUALE O BIENNALE?

Messaggio Da milla 2 Sab Apr 30, 2022 5:56 pm

"la mancata accettazione di una supplenza da graduatoria d’istituto comporta la cancellazione dalla graduatoria della relativa scuola;

la mancata presa in servizio dopo l’accettazione/individuazione tramite procedura informatizzata dalle GPS comporta l’impossibilità di conseguire supplenze al 31 agosto e 30 giugno da qualsiasi graduatoria, per tutte le classi di concorso e i tipi di posto, per l’anno scolastico di riferimento.

Anche se è impegnativo, potresti frequentare il TFA avendo una supplenza

milla 2

RINUNCIA CONVOCAZIONE ANNUALE O BIENNALE? Empty Re: RINUNCIA CONVOCAZIONE ANNUALE O BIENNALE?

Messaggio Da silvia.moccia Sab Apr 30, 2022 6:58 pm

Ti ringrazio della risposta. Comunque il Tfa dovrò frequentarlo presso un altra regione . Quindi dovrei rinunciare alla convocazione dalla provincia di Reggio. Visto che le condizioni sono rimaste sempre quelle ovvero depennamento di un anno non mi preoccupo. Ti ringrazio per le info

silvia.moccia

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 01, 2022 8:55 pm

silvia.moccia ha scritto:Salve a tutti, ho una domanda. Dovrò inserirmi a maggio in graduatoria e vorrei inserire come unica provincia: Reggio Emilia. (seconda fascia, A018) se venissi chiamata e rinunciassi alla convocazione (non mi presento, non rispondo) cosa succede? io sapevo che il depennamento fosse per l'intero anno scolastico da GPS, ieri un ragazzo mi ha detto che sta circolando una bozza in cui si dice che il depennamento sarà biennale, ovvero esclusa e non chiamata dalle graduatorie per 2 anni.
Per quest'anno non potrei lavorare perchè dovrò frequentare il TFA e quindi necessito di sapere cosa fare.

I depennamenti biennali riguardano solo per "abbandono" di servizio. Non per rinuncia.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silvia.moccia Dom Mag 01, 2022 8:56 pm

Ti ringrazio, avevo questo dubbio enorme e mi hai risollevata

silvia.moccia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili