GPS PUNTEGGIO A18  Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS PUNTEGGIO A18

2 partecipanti

Andare in basso

GPS PUNTEGGIO A18  Empty GPS PUNTEGGIO A18

Messaggio Da silvia.moccia Sab Apr 30, 2022 8:30 am

Salve. Qualcuno sa con quale punteggio si viene chiamati dalle GPS per la classe di concorso A18 a REGGIO EMILIA? So che è satura un pò ovunque. Io ho 41 punti

silvia.moccia

Torna in alto Andare in basso

GPS PUNTEGGIO A18  Empty Re: GPS PUNTEGGIO A18

Messaggio Da Antis Sab Apr 30, 2022 9:44 am

silvia.moccia ha scritto:Salve. Qualcuno sa con quale punteggio si viene chiamati dalle GPS per la classe di concorso A18 a REGGIO EMILIA? So che è satura un pò ovunque. Io ho 41 punti

Dovresti controllare sul sito dell'USP d'interesse, però mi sembrano pochi. Anche da me (Lombardia) ad esempio si iniziano ad avere possibilità - non certezze- a 50-60 punti.
Antis
Antis

Messaggio Da silvia.moccia Sab Apr 30, 2022 9:46 am

Ti ringrazio per la risposta. Sai qualcosa in merito alle incrociate sostegno con quale punteggio possono arrivare a chiamare? scusami per la domanda

silvia.moccia

Messaggio Da Antis Sab Apr 30, 2022 9:54 am

silvia.moccia ha scritto:Ti ringrazio per la risposta. Sai qualcosa in merito alle incrociate sostegno con quale punteggio possono arrivare a chiamare? scusami per la domanda

Per le incrociate con 41 punti c'è possibilità. Da me anche con qualcosa meno però suppongo che i fattori poi siano molti e non si può fare un discorso generico, soprattutto in questo caso.
Però più facile da incrociate che su materia, questo posso dartelo con maggiore certezza.
Antis
Antis

Messaggio Da silvia.moccia Sab Apr 30, 2022 12:42 pm

Ti ringrazio per le info. Vorrei chiederti se dovessi rinunciare alla convocazione GPS O GI cosa succede? ho letto di un depennamento biennale, ma non ho capito se si riferisce all'abbandono di servizio che è ben diverso. mi preoccupa questo perchè devo frequentare il TFA sostegno in un'altra regione

silvia.moccia

Messaggio Da Antis Sab Apr 30, 2022 12:58 pm

silvia.moccia ha scritto:Ti ringrazio per le info. Vorrei chiederti se dovessi rinunciare alla convocazione GPS O GI cosa succede? ho letto di un depennamento biennale, ma non ho capito se si riferisce all'abbandono di servizio che è ben diverso.  mi preoccupa questo perchè devo frequentare il TFA sostegno in un'altra regione

Il depennamento biennale c'è se c'è l'abbandono di servizio esatto. Se rinunci alla convocazione non potrai più riceverne per l'anno in corso, da gps e GI. Sembra sia così: ti allego articolo
Antis
Antis

Messaggio Da Antis Sab Apr 30, 2022 1:00 pm

Comunque, come forse saprai già, se ti può incoraggiare finito il TFA lavorerai con certezza (almeno nelle regioni del centro nord)!
Antis
Antis

Messaggio Da silvia.moccia Sab Apr 30, 2022 1:05 pm

Certo si. Sei molto gentile a darmi questa info. Ti dico solo che io provengo e vivo nella provincia BAT e sto per frequentare il TFA sostegno a Foggia. Vorrei inserire la provincia di Reggio Emilia perché ho mia sorella lì e vorrei per comodità trasferirmi . Quello che mi chiedevo era se potessi rinunciare in caso di chiamata quest’anno in modo tale che a settembre del 2023 potrei cominciare a lavorare senza problemi in quella provincia. Visto che il depennamento è annuale come mi hai detto non mi preoccupo. Sei stata molto gentile nelle info e ti ringrazio davvero dal profondo

silvia.moccia

Messaggio Da Antis Sab Apr 30, 2022 1:25 pm

silvia.moccia ha scritto:Certo si. Sei molto gentile a darmi questa info. Ti dico solo che io provengo e vivo nella provincia BAT e sto per frequentare il TFA sostegno a Foggia. Vorrei inserire la provincia di Reggio Emilia perché ho mia sorella lì e vorrei per comodità trasferirmi . Quello che mi chiedevo era se potessi rinunciare in caso di chiamata quest’anno in modo tale che a settembre del 2023 potrei cominciare a lavorare senza problemi in quella provincia. Visto che il depennamento è annuale come mi hai detto non mi preoccupo. Sei stata* molto gentile nelle info e ti ringrazio davvero dal profondo  

(*Stato)

Figurati, in bocca al lupo!
Antis
Antis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili