Dimissioni e stipendio già emesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dimissioni e stipendio già emesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dimissioni e stipendio già emesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dimissioni e stipendio già emesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dimissioni e stipendio già emesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dimissioni e stipendio già emesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dimissioni e stipendio già emesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dimissioni e stipendio già emesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dimissioni e stipendio già emesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dimissioni e stipendio già emesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dimissioni e stipendio già emesso

2 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni e stipendio già emesso Empty Dimissioni e stipendio già emesso

Messaggio Da Kubi Sab Apr 30, 2022 12:13 pm

Buongiorno,
ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi: settimana scorsa ho dato le mie dimissioni a partire dal 1 maggio 2022 per evitare (consiglio della segreteria) che mi accreditassero un nuovo stipendio.
Non è stata una scelta facile ma non potevo più fare altrimenti.
Questa mattina ho ricevuto una notifica per l'aggiornamento dell'app NOIPA e ho subito visto l'importo relativo al mese di maggio, che risulta regolarmente emesso. Mi chiedo, e chiedo a voi, che cosa succede in questi casi. Si potrà evitare che mi venga accreditato (segreteria ha già comunicato la data di chiusura del contratto anticipata) oppure mi verrà accreditato e dovrò in qualche modo restituirlo? E se si, come? Ovviamente sono a t.d.

Grazie

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e stipendio già emesso Empty Re: Dimissioni e stipendio già emesso

Messaggio Da fradacla Dom Mag 01, 2022 3:36 pm

Se è stato già emesso (ed è normale, considerando che con contratti annuali gli stipendi si chiudono alcuni giorni prima della fine del mese), ti verrà accreditato.
Dovrai restituirlo, o su richiesta della RTS o con ritenute mensili sul prossimo contratto. Ti consiglio di contattare la RTS per chiedere per vie brevi le modalità della restituzione, in modo da concludere tutto entro quest'anno fiscale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e stipendio già emesso Empty Re: Dimissioni e stipendio già emesso

Messaggio Da Kubi Lun Mag 02, 2022 9:50 am

Ti ringrazio per la risposta. Dalla segreteria mi hanno comunicato che è possibile che lo stipendio di maggio non mi venga accreditato e che non ci sarà il cedolino, dipende dai tempi di accettazione della chiusura del mio contratto, che loro hanno comunicato settimana scorsa. Se non sarà così, come dici tu, dopo l'accredito mi arriverà una lettera con le modalità per la restituzione.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e stipendio già emesso Empty Re: Dimissioni e stipendio già emesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.