Primo Inserimento senza 24 CFA / AFAM Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Primo Inserimento senza 24 CFA / AFAM

4 partecipanti

Andare in basso

Primo Inserimento senza 24 CFA / AFAM Empty Primo Inserimento senza 24 CFA / AFAM

Messaggio Da Mosm.FLT Dom Mag 01, 2022 8:58 pm

Ringrazio anticipatamente se qualcuno mi sa rispondere questi dubbi:

Mi sono laureato (Diploma di II livello - Conservatorio) l'autonno scorso ma non ho ancora fatto i 24 CFU comunque ho maturato 17 giorni di servizio tramite MAD.

Posso iscrivirmi alla graduatoria senza i 24 CFU? I giorni di servizio svolti puossono essere considerati come abilitazione?

Seconda domanda: Devo per forza fare i 24 CFU in conservatorio o andrebe bene qualsiasi ente formativo (24 CFU generiche, anche quelli online)?

Mosm.FLT

Torna in alto Andare in basso

Primo Inserimento senza 24 CFA / AFAM Empty Re: Primo Inserimento senza 24 CFA / AFAM

Messaggio Da Antis Dom Mag 01, 2022 10:39 pm

Mosm.FLT ha scritto:Ringrazio anticipatamente se qualcuno mi sa rispondere questi dubbi:

Mi sono laureato (Diploma di II livello - Conservatorio) l'autunno scorso ma non ho ancora fatto i 24 CFU comunque ho maturato 17 giorni di servizio tramite MAD.

Posso iscrivimi alla graduatoria senza i 24 CFU? I giorni di servizio svolti  possono essere considerati come abilitazione?

Seconda domanda: Devo per forza fare i 24 CFU in conservatorio o andrebbe bene qualsiasi ente formativo (24 CFU generiche, anche quelli online)?

Se è primo inserimento devi avere i 24 cfu. I giorni di servizio da mad non contano e va bene qualsiasi ente riconosciuto che li eroga.
Purtroppo credo che ormai ti sia impossibile acquisire i 24 cfu, le GPS aprono a breve e devi possederli per poterti iscrivere.
Antis
Antis

Primo Inserimento senza 24 CFA / AFAM Empty Re: Primo Inserimento senza 24 CFA / AFAM

Messaggio Da Willyx Dom Mag 01, 2022 11:57 pm

Antis ha scritto: