cambio di grado gps  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cambio di grado gps

4 partecipanti

Andare in basso

cambio di grado gps  Empty cambio di grado gps

Messaggio Da gilda.nunziato Lun Mag 02, 2022 11:26 am

Buongiorno, sono iscritta nelle gps nel grado di istruzione secondaria di secondo grado.
ho letto che è possibile iscriversi nelle graduatorie anche per un grado scolastico più basso (ovvero primaria e medie) .
ho verificato di avere titolo di accesso sia per le ITP, sia per la secondaria di primo grado.
in questo caso devo fare un nuovo inserimento per il grado di istruzione più basso oppure aggiornare da quello in cui sono già inserita? sono molto confusa.
sono iscritta alla classe di concorso scienze giuridiche ed economiche.
inutile dire che sono iscritta anche nelle graduatorie ata e anche in quelle vorrei modificare il grado di istruzione , si può fare.
sono anni che sono iscritta a queste graduatorie e alle superiori la mia classe di concorso ha una rotazione bassa.vorrei poter avere altre possibilità.
Grazie mille,

gilda.nunziato

Torna in alto Andare in basso

cambio di grado gps  Empty Re: cambio di grado gps

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mag 02, 2022 4:45 pm

gilda.nunziato ha scritto:Buongiorno, sono iscritta nelle gps nel grado di istruzione secondaria di secondo grado.
ho letto che è possibile iscriversi nelle graduatorie anche per un grado scolastico più basso (ovvero primaria e medie) .
ho verificato di avere titolo di accesso sia per le ITP, sia per la secondaria di primo grado.
in questo caso devo fare un nuovo inserimento per il grado di istruzione più basso oppure aggiornare da quello in cui sono già inserita? sono molto confusa.
sono iscritta alla classe di concorso scienze giuridiche ed economiche.
inutile dire che sono iscritta anche nelle graduatorie ata e anche in quelle vorrei modificare il grado di istruzione , si può fare.
sono anni che sono iscritta a queste graduatorie e alle superiori la mia classe di concorso ha una rotazione bassa.vorrei poter avere altre possibilità.
Grazie mille,

Molto semplicemente devi inserire ex novo tutte le possibili classi di concorso o tipologie di posto per i quali hai il titolo e non sei già inserita.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Lun Mag 02, 2022 4:50 pm

gilda.nunziato : >

mie risposte (per quello che so io)

> nuovo inserimento o aggiornare

leggi con attenzione il bando quando sara' pronto e lo speciale

https://www.orizzontescuola.it/gps-graduatorie-provinciali-e-di-istituto-per-le-supplenze-requisiti-24-cfu-titoli-valutabili-provincia-e-scelta-scuole-lo-speciale/

> graduatorie ata

e' un'altra sezione

https://www.orizzontescuolaforum.net/f2-ata

> la mia classe di concorso ha una rotazione bassa

piu' che una rotazione
e' che ci sono molti aspiranti rispetto ai posti

per qualche suggerimento puoi leggere qua

https://www.orizzontescuolaforum.net/t189305-a18-chiarimenti

(57)

Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Lun Mag 02, 2022 4:51 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggio Da tsuki Mar Mag 03, 2022 9:52 pm

Puoi inserirti in tutte le graduatorie per cui hai titolo. Per i nuovi inserimenti devi per ora avere i 24 cfu o abilitazione in altra cdc.

Sicura di non aver letto che puoi essere chiamata da mad per medie e primaria e lavorare? Negli ultimi anni ci sono sempre più casi del genere, soprattutto come insegnanti di sostegno.
In cosa sei laureata e in che anno? Se una delle tue classi di concorso è A046 Scienze giuridico-economiche, la maggioranza delle lauree che permette l'accesso a questa cdc non permette l'inserimento anche alle medie (e non dico totalità solo perchè ho controllato solo le magistrali e non le precedenti)

Per essere inserita come ITP devi avere un diploma che lo permette.
Puoi essere inserita alla primaria se hai un diploma magistrale ante 2001 o una laurea in scienze della formazione primaria

dei profili ATA non mi sono mai interessata, per cui non mi esprimo. Ma le finestre di inserimento sono state aperte l'anno scorso.

tsuki

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili