comunicazione ferie per AT nei comprensivi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
comunicazione ferie per AT nei comprensivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
comunicazione ferie per AT nei comprensivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
comunicazione ferie per AT nei comprensivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
comunicazione ferie per AT nei comprensivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
comunicazione ferie per AT nei comprensivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
comunicazione ferie per AT nei comprensivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
comunicazione ferie per AT nei comprensivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
comunicazione ferie per AT nei comprensivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
comunicazione ferie per AT nei comprensivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



comunicazione ferie per AT nei comprensivi

3 partecipanti

Andare in basso

comunicazione ferie per AT nei comprensivi Empty comunicazione ferie per AT nei comprensivi

Messaggio Da Venanzio Mer Mag 04, 2022 11:39 am

Buongiorno a tutti.

Quando chiedo un giorno di ferie, faccio la domanda alla scuola polo ma devo inoltrarla anche al comprensivo dove sarei dovuto essere in quel giorno ?
Cosa dice il regolamento ? non sono riuscito a trovarlo. Qualche scuola lo richiede , altre mi hanno esplicitamente chiesto di non metterli in copia .
Ho cercato un regolamento ma ovviamente per gli AT nei comprensivi e' ancora tutto molto fumoso.
Avete informazioni in merito ?
Graize

Venanzio

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.05.21

Torna in alto Andare in basso

comunicazione ferie per AT nei comprensivi Empty Re: comunicazione ferie per AT nei comprensivi

Messaggio Da Fabend Mer Mag 04, 2022 1:19 pm

chiedi come funziona alla tua segreteria

Fabend

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.04.16

Torna in alto Andare in basso

comunicazione ferie per AT nei comprensivi Empty Re: comunicazione ferie per AT nei comprensivi

Messaggio Da Venanzio Mer Mag 04, 2022 1:22 pm

Fabend ha scritto:chiedi come funziona alla tua segreteria

si certo e' la prima cosa che ho fatto ma non mi hanno saputo rispondere.
mi hanno detto di mandarla che tanto non guasta nessuno. ed e' vero ma vorrei sapere il regolamento preciso .

Venanzio

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.05.21

Torna in alto Andare in basso

comunicazione ferie per AT nei comprensivi Empty Re: comunicazione ferie per AT nei comprensivi

Messaggio Da Fabend Mer Mag 04, 2022 1:32 pm

allora devi solo assicurarti che il giorno di ferie ti sia stato concesso dal DS, e poi si arrangiano.

Fabend

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.04.16

Torna in alto Andare in basso

comunicazione ferie per AT nei comprensivi Empty Re: comunicazione ferie per AT nei comprensivi

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2022 1:07 pm

Ciao, io mi sono regolato così. La domanda la faccio alla scuola capofila (si fa su piattaforma telematica ma questo ovviamente dipende dalla scuola) e poi comunico per email alle varie segreterie la mia assenza. Se la faccio con molto anticipo rispetto ai giorni di assenza se non ricevo nessuna risposta negativa considero la domanda accettata (in 4 anni di scuola non ho mai visto una sola domanda di ferie firmata, quindi considero silenzio assenso)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

comunicazione ferie per AT nei comprensivi Empty Re: comunicazione ferie per AT nei comprensivi

Messaggio Da AssistenteTecnico Mar Mag 31, 2022 10:30 am

io non ho detto niente alle scuole della rete, perchè non ho alcun rapporto contrattuale con loro, già è tanto che mi abbiano costretto ad andare fisicamente a mie spese in istituti diversi da quello di assunzione. Dall'anno prossimo rimango nella scuola polo e diffido chiunque mi dica che devo usare il mio mezzo per andare nei plessi della rete, se non si hanno funzioni ispettive l'uso del mezzo privato è vietato nella P.A

AssistenteTecnico

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.02.21

Torna in alto Andare in basso

comunicazione ferie per AT nei comprensivi Empty Re: comunicazione ferie per AT nei comprensivi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.