reclamo punteggio mobilità senza risposta
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
reclamo punteggio mobilità senza risposta
Ho inviato reclamo per errore di valutazione titoli tramite email all'AT di titolarità il giorno seguente alla ricezione della mail di notifica.
Non ho ricevuto risposta scritta e non risponde nessuno telefonicamente (urp, centralino) o ad altra email (urp).
Sono certo che i titoli siano validi (valutati correttamente in passato da altri AT).
Il punteggio visibile in POLIS è rimasto errato.
Cosa fare?
Non ho ricevuto risposta scritta e non risponde nessuno telefonicamente (urp, centralino) o ad altra email (urp).
Sono certo che i titoli siano validi (valutati correttamente in passato da altri AT).
Il punteggio visibile in POLIS è rimasto errato.
Cosa fare?
Antonio80- Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.01.21

» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
» iter successivo alla presentazione del reclamo punteggio mobilità
» Reclamo punteggio mobilità
» Reclamo errato punteggio mobilità
» Reclamo contro punteggio mobilità
» iter successivo alla presentazione del reclamo punteggio mobilità
» Reclamo punteggio mobilità
» Reclamo errato punteggio mobilità
» Reclamo contro punteggio mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
» AP Ottenuta su COE
» L'unico votabile: De Magistris
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
» Ridatemi i soldi versati!
» SOS rinuncia al ruolo
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?