Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trucchetto per conoscere esito mobilità...

+48
cris80
Catfish
beolina
Bijojo
Deborah890
Vidoc
jacaranda
Khaleesi
annaco1963
webos
Margaret7
catycat
miria deglinnocenti
Summer6919
rosy.11
russele
tanganika
avvocatodeldiavolo3
arico76
costanza15
sirosergio
x2pavas
sonia477
semplicemente
mafarris66
juppiter80
Lupo84
cardellino7777
righelita
precious77
rainbow
infoscuola
fra83.
mate12
ginestra
quetzalcoatl
geranio
Stefania Biancani
mollica70
Stefania.n
Scuola74
patty20
perly
franco.71
nuttymuffin
arrubiu
antalia
mascheradiferro
52 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da mascheradiferro Sab Mag 07, 2022 6:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve tutti,
Non so se anche voi avete notato che quest'anno, come nel 2021, su Istanze on line c'è tra i servizi attivi abilitazione professione ordinistica. Se non ricordo male accedendo a quel servizio qualcuno era riuscito a sapere qualche giorno in anticipo l'esito della mobilità (con l'indicazione della nuova scuola i servizio). Chissà se il trucchetto funzionerà anche questa volta?

mascheradiferro

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso


Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Mag 13, 2022 12:16 pm

Scuola74 ha scritto:Ma che senso ha?Levarla per non far vedere è una cosa,ma rimetterla per far continuare  a guardare è assurdo,allora non la levavano proprio o la rimettevano coi dati vecchi come in piattaforma SOFIA
Anche questo è vero. Comunque è una cosa bizzarra. Quanto affidabili sono state in passato queste "bazze" per sbirciare in anteprima gli esiti?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da x2pavas Ven Mag 13, 2022 12:20 pm

Scusate ma in classe di concorso sezione periti vi risulta una nuova classe?

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Summer6919 Ven Mag 13, 2022 12:22 pm

[quote="quetzalcoatl"][quote="Scuola74"]Ma che senso ha?Levarla per non far vedere è una cosa,ma rimetterla per far continuare  a guardare è assurdo,allora non la levavano proprio o la rimettevano coi dati vecchi come in piattaforma SOFIA[/quote]
Anche questo è vero. Comunque è una cosa bizzarra. Quanto affidabili sono state in passato queste "bazze" per sbirciare in anteprima gli esiti?[/quote]

Mi risulta, leggendo anche i post di qualche anno fa, che chi vedeva la nuova scuola ne ha avuto conferma. Non è detto l’opposto: alcuni che non vedevano la nuova titolarità alla fine il trasferimento lo hanno ottenuto.

Summer6919

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Ven Mag 13, 2022 12:58 pm

Summer6919 ha scritto:
quetzalcoatl ha scritto:
Scuola74 ha scritto:Ma che senso ha?Levarla per non far vedere è una cosa,ma rimetterla per far continuare  a guardare è assurdo,allora non la levavano proprio o la rimettevano coi dati vecchi come in piattaforma SOFIA
Anche questo è vero. Comunque è una cosa bizzarra. Quanto affidabili sono state in passato queste "bazze" per sbirciare in anteprima gli esiti?

Mi risulta, leggendo anche i post di qualche anno fa, che chi vedeva la nuova scuola ne ha avuto conferma. Non è detto l’opposto: alcuni che non vedevano la nuova titolarità alla fine il trasferimento lo hanno ottenuto.

esatto, anche io lessi così, speriamo...

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da geranio Ven Mag 13, 2022 1:14 pm

A me è di nuovo sparita la domanda x vedere la sede in anticipo!

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 13, 2022 2:13 pm

Sparito di nuovo:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Ven Mag 13, 2022 2:17 pm

Vabbè sentite chi ha avuto ha avuto e chi non ha avuto(come me) s'attacca,il resto sono giochini da sadici che potevano anche risparmiarsi,sinceramente

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Mag 13, 2022 2:31 pm

scusate per i docenti della scuola secondaria di primo grado non funziona lo stratagemma?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Lupo84 Ven Mag 13, 2022 2:34 pm

miria deglinnocenti ha scritto:scusate per i docenti della scuola secondaria di primo grado non funziona lo stratagemma?

A quanto pare no…dobbiamo aspettare :persevere:

Lupo84

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.06.21

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da catycat Ven Mag 13, 2022 2:46 pm

Solo io non vedo questo "trucchetto" su Istanze on line adesso?

catycat

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Ven Mag 13, 2022 3:13 pm

[quote="catycat"]Solo io non vedo questo "trucchetto" su Istanze on line adesso? [/quote]
Però scusate davvero a volte ho la sensazione di essere coi miei studenti,leggete tutto prima...

1)La funzione è SOLO per il 2GRADO perchè l'esame di abilitazione lo si fa dopo il diploma
2)Da un pò la suddetta funzione è stata nuovamente tolta.


Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da catycat Ven Mag 13, 2022 5:38 pm

Scuola74 ha scritto:
catycat ha scritto:Solo io non vedo questo "trucchetto" su Istanze on line adesso?
Però scusate davvero a volte ho la sensazione di essere coi miei studenti,leggete tutto prima...

1)La funzione è SOLO per il 2GRADO perchè l'esame di abilitazione lo si fa dopo il diploma
2)Da un pò la suddetta funzione è stata nuovamente tolta.


Nonostante la tua simpatia, ti ringrazio per la risposta e scusa se mi sono persa i 200 mila messaggi.

catycat

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da precious77 Ven Mag 13, 2022 6:10 pm

x2pavas ha scritto:Scusate ma in classe di concorso sezione periti vi risulta una nuova classe?

A te cosa risulta? A me una cosa sballatissima, un codice inesistente e una nuova dicitura
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Ven Mag 13, 2022 6:52 pm

[quote="catycat"][quote="Scuola74"][quote="catycat"]Solo io non vedo questo "trucchetto" su Istanze on line adesso? [/quote]
Però scusate davvero a volte ho la sensazione di essere coi miei studenti,leggete tutto prima...

1)La funzione è SOLO per il 2GRADO perchè l'esame di abilitazione lo si fa dopo il diploma
2)Da un pò la suddetta funzione è stata nuovamente tolta.

[/quote]

Nonostante la tua simpatia, ti ringrazio per la risposta e scusa se mi sono persa i 200 mila messaggi. [/quote]
Non prenderla sul personale,ma è che se ogni volta dobbiamo ricominciare non se ne esce più.
Io comunque resto dell'idea che i movimenti sono terminati ieri ed è grottesco che pubblichino martedì

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da antalia Ven Mag 13, 2022 7:20 pm


la funzione non è accessibile al momento, ho riprovato...confido nella conferma di quanto ho letto ieri, ci voglio e devo credere!!!!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Mag 13, 2022 11:08 pm

Per caso anche su Sofia (profilo personale) vi risulta possibile applicare il "trucchetto"?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da precious77 Sab Mag 14, 2022 6:00 am

miria deglinnocenti ha scritto:Per caso anche su Sofia (profilo personale) vi risulta possibile applicare il "trucchetto"?
Che io sappia, Sofia si aggiorna, se c'è cambiamento, molto dopo.
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Sab Mag 14, 2022 11:20 am

Ieri pomeriggio avranno elaborato?Questa è la domanda,perchè sono certo che oggi e domani non faranno nulla,mentre lunedì servirà per fare controlli su cose già fatte.
Purtroppo col black out di ieri in cui la funzione è stata disponibile solo per poco e di mattina,non conosco nessuno che abbia visto variazioni.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Sab Mag 14, 2022 11:24 am

Scuola74 ha scritto:Ieri pomeriggio avranno elaborato?Questa è la domanda,perchè sono certo che oggi e domani non faranno nulla,mentre lunedì servirà per fare controlli su cose già fatte.
Purtroppo col black out di ieri in cui la funzione è stata disponibile solo per poco e di mattina,non conosco nessuno che abbia visto variazioni.

Non è detto, ogni anno leggo qui sul forum il topic principale sugli esiti della mobilità... ricordo che gli anni precedenti chi non vedeva nessuna variazione simulando la domanda ha poi ottenuto il movimento il giorno della pubblicazione, ovviamente non tutti, chi vedeva la variazione ha ottenuto, ci sono stati casi, invece, di variazione nella simulazione dell'istanza ma nessun movimento ottenuto a seguito della pubblicazione ufficiale

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Sab Mag 14, 2022 11:44 am

[quote="nuttymuffin"][quote="Scuola74"]Ieri pomeriggio avranno elaborato?Questa è la domanda,perchè sono certo che oggi e domani non faranno nulla,mentre lunedì servirà per fare controlli su cose già fatte.
Purtroppo col black out di ieri in cui la funzione è stata disponibile solo per poco e di mattina,non conosco nessuno che abbia visto variazioni.[/quote]

Non è detto, ogni anno leggo qui sul forum il topic principale sugli esiti della mobilità... ricordo che gli anni precedenti chi non vedeva nessuna variazione simulando la domanda ha poi ottenuto il movimento il giorno della pubblicazione, ovviamente non tutti, chi vedeva la variazione ha ottenuto, ci sono stati casi, invece, di variazione nella simulazione dell'istanza ma nessun movimento ottenuto a seguito della pubblicazione ufficiale[/quote]
Questa cosa c'è stata solo due anni fa.
Lo scorso anno l'esame dei periti veniva fatto dopo.
Due anni fa con me, funzionò.
Tutti quelli che conosco io, chi vedeva variazioni, ebbe, chi non le vedeva, non ebbe.
Ma con una differenza : allora la funzione restò aperta, giorno e notte, per almeno 4 giorni, se non ricordo male.
Io fino a ieri mattina non vedevo variazioni, non mi faccio illusioni ma resta il dubbio su cosa è successo dalla tarda mattinata di ieri in poi

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da semplicemente Sab Mag 14, 2022 11:45 am

Vorrei fare una domanda un po’ infantile : negli anni passati è capitato che chi avesse visto in anteprima la nuova sede col trucchetto non abbia poi ottenuto il trasferimento ?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Sab Mag 14, 2022 11:51 am

[quote="semplicemente"]Vorrei fare una domanda un po’ infantile : negli anni passati è capitato che chi avesse visto in anteprima la nuova sede col trucchetto non abbia poi ottenuto il trasferimento ? [/quote]
Nell'ANNO(è stato solo uno,a giugno 2020),sia io (che lo ebbi anche se era un ripiego) e di quelli che conosco, lo abbiamo avuto TUTTI.
Ma, come ho detto prima, la funzione fu attiva sempre, io la controllavo ogni giorno.
Secondo me chi ha avuto variazioni è trasferito al 100%
Il dubbio è per chi non le ha viste, dato il black out successivo.
Se hanno finito nella mattinata di venerdì allora nulla, altrimenti c'è una seppur flebile speranza

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Sab Mag 14, 2022 11:55 am

Scuola74 ha scritto:
nuttymuffin ha scritto:
Scuola74 ha scritto:Ieri pomeriggio avranno elaborato?Questa è la domanda,perchè sono certo che oggi e domani non faranno nulla,mentre lunedì servirà per fare controlli su cose già fatte.
Purtroppo col black out di ieri in cui la funzione è stata disponibile solo per poco e di mattina,non conosco nessuno che abbia visto variazioni.

Non è detto, ogni anno leggo qui sul forum il topic principale sugli esiti della mobilità... ricordo che gli anni precedenti chi non vedeva nessuna variazione simulando la domanda ha poi ottenuto il movimento il giorno della pubblicazione, ovviamente non tutti, chi vedeva la variazione ha ottenuto, ci sono stati casi, invece, di variazione nella simulazione dell'istanza ma nessun movimento ottenuto a seguito della pubblicazione ufficiale
Questa cosa c'è stata solo due anni fa.
Lo scorso anno l'esame dei periti veniva fatto dopo.
Due anni fa con me, funzionò.
Tutti quelli che conosco io, chi vedeva variazioni, ebbe, chi non le vedeva, non ebbe.
Ma con una differenza : allora la funzione restò aperta, giorno e notte, per almeno 4 giorni, se non ricordo male.
Io fino a ieri mattina non vedevo variazioni, non mi faccio illusioni ma resta il dubbio su cosa è successo dalla tarda mattinata di ieri in poi

non saprei per quest'anno ma nella fattispecie, per gli scorsi anni (non ricordo esattamente quale anno poiché seguo le vicende della mobilità dall'a.s. 2017/18), ho avuto conferma anche nei gruppi di mobilità su facebook. E' stato riferito di casi di mancata variazione e alla fine il movimento è stato ottenuto. Non posso riportare esperienze dirette in merito poiché è il primo anno che sono in grado di simulare la domanda (ero titolare alle medie fino all'anno scorso). Peraltro la mia cdc, fin dall'apertura dell'istanza, risulta completamente sbagliata nella sezione anagrafica. Se fossi in te non perderei comunque le speranze

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Sab Mag 14, 2022 11:56 am

semplicemente ha scritto:Vorrei fare una domanda un po’ infantile : negli anni passati è capitato che chi avesse visto in anteprima la nuova sede col trucchetto non abbia poi ottenuto il trasferimento ?

ho letto così nel gruppo Facebook della mobilità

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da semplicemente Sab Mag 14, 2022 11:56 am

Scuola74 ha scritto:
semplicemente ha scritto:Vorrei fare una domanda un po’ infantile : negli anni passati è capitato che chi avesse visto in anteprima la nuova sede col trucchetto non abbia poi ottenuto il trasferimento ?
Nell'ANNO(è stato solo uno,a giugno 2020),sia io (che lo ebbi anche se era un ripiego) e di quelli che conosco, lo abbiamo avuto TUTTI.
Ma, come ho detto prima, la funzione fu attiva sempre, io la controllavo ogni giorno.
Secondo me chi ha avuto variazioni è trasferito al 100%
Il dubbio è per chi non le ha viste, dato il black out successivo.
Se hanno finito nella mattinata di venerdì allora nulla, altrimenti c'è una seppur flebile speranza

Io ti ringrazio della tua risposta . Grazie al trucchetto ho letto la mia nuova sede , ed è per me quasi un sogno. Speriamo bene
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 8 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.