ata 24 mesi dubbi inserimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ata 24 mesi dubbi inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ata 24 mesi dubbi inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ata 24 mesi dubbi inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ata 24 mesi dubbi inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ata 24 mesi dubbi inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ata 24 mesi dubbi inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ata 24 mesi dubbi inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ata 24 mesi dubbi inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ata 24 mesi dubbi inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ata 24 mesi dubbi inserimento

3 partecipanti

Andare in basso

ata 24 mesi dubbi inserimento Empty ata 24 mesi dubbi inserimento

Messaggio Da martensite Dom Mag 08, 2022 8:38 am

buongiorno, oggi sto provando a compilare la domanda di inserimento nella graduatoria ATA 24 mesi, nel profilo di AT.
mi sono sorti i seguenti dubbi:

- modello B1, data di conseguimento del titolo di studio di accesso (diploma): non mi fa mettere la data riportata sulla pergamena del diploma (cosa che ho sempre fatto nelle domande di terza fascia), in quanto sulla pergamena c'è scritto dicembre 1996, che però il sistema mi contesta essere fuori dall'anno scolastico che ho dichiarato, ovvero 1995/96. come faccio a ricordarmi la data in cui ho fatto l'esame di maturità? posso mettere 31/08/1995 per convenzione?

titoli culturali: devo dichiarare nuovamente lo stesso diploma che ho messo in B1? posso dichiarare le certificazioni informatiche? (icdl)

Titoli di servizio: non me li fa importare dal fascicolo personale, quindi li ho messi a mano e temo di sbagliare. cosa intendono per periodi di interruzione della retribuzione (scioperi?) e periodi di assenza (malattie, ferie...) ? e per ore di servizio intendono quelle settimanali da contratto o quelle totali lavorate?

Modello F: è obbligatorio rinunciare alle supplenze nel profilo in cui mi inserisco in prima fascia?

Modello H: va compilato solo se si hanno parenti disabili? (figli, mogli, sorelle...)

ringrazio chi mi vorrà rispondere almeno ad un quesito


martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

ata 24 mesi dubbi inserimento Empty Re: ata 24 mesi dubbi inserimento

Messaggio Da Gargantua17 Dom Mag 08, 2022 1:19 pm

martensite ha scritto:buongiorno, oggi sto provando a compilare la domanda di inserimento nella graduatoria ATA 24 mesi, nel profilo di AT.
mi sono sorti i seguenti dubbi:

- modello B1, data di conseguimento del titolo di studio di accesso (diploma): non mi fa mettere la data riportata sulla pergamena del diploma (cosa che ho sempre fatto nelle domande di terza fascia), in quanto sulla pergamena c'è scritto dicembre 1996, che però il sistema mi contesta essere fuori dall'anno scolastico che ho dichiarato, ovvero 1995/96. come faccio a ricordarmi la data in cui ho fatto l'esame di maturità? posso mettere 31/08/1995 per convenzione?

La data di conseguimento del diploma dovrebbe non essere obbligatoria, nel senso che ti dovrebbe far salvare il modello B1 anche lasciando il campo in bianco.
Eventualmente potrai specificare quando hai conseguito il diploma nelle note aggiuntive.

titoli culturali: devo dichiarare nuovamente lo stesso diploma che ho messo in B1? posso dichiarare le certificazioni informatiche? (icdl)

In titoli culturali vanno dichiarati i titoli aggiuntivi rispetto a quello di accesso (es.laurea ecc.)
Mi risulta che i titoli informatici tipo icdl non siano valutati per la prima fascia.

Titoli di servizio: non me li fa importare dal fascicolo personale, quindi li ho messi a mano e temo di sbagliare. cosa intendono per periodi di interruzione della retribuzione (scioperi?) e periodi di assenza (malattie, ferie...) ? e per ore di servizio intendono quelle settimanali da contratto o quelle totali lavorate?

A nessuna delle persone che conosco (me compreso) il sistema ha fatto importare i servizi dal fascicolo personale, non so perché.
I periodi di assenza/interruzione della retribuzione sono tutti quelli in cui sei stato eventualmente assente senza essere in alcun modo retribuito (es. aspettative ecc.).
Le ore di servizio sono quelle settimanali, stabilite dal contratto/i.

Modello F: è obbligatorio rinunciare alle supplenze nel profilo in cui mi inserisco in prima fascia?

Assolutamente NO. Anzi, se metti la spunta non ti chiameranno mai per le supplenze da prima fascia, ma solo per l'eventuale ruolo.
Quindi se NON vuoi rinunciare alle supplenze annuali da prima fascia NON devi compilare il modello F.

Modello H: va compilato solo se si hanno parenti disabili? (figli, mogli, sorelle...)
Mi pare vada compilato solo se si ha una invalidità superiore ai 2 terzi o se si hanno familiari in condizione di handicap con gravità (art.3 comma 3 legge 104)

Ovviamente ricordarsi anche di compilare il modello "Altre dichiarazioni".
Nel tuo caso presumo vada anche compilata la sezione "Titoli specifici di assistente tecnico" - titolo di studio.

Ciao

Gargantua17

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.05.22

Torna in alto Andare in basso

ata 24 mesi dubbi inserimento Empty Re: ata 24 mesi dubbi inserimento

Messaggio Da martensite Dom Mag 08, 2022 7:58 pm

grazie mille

martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

ata 24 mesi dubbi inserimento Empty Re: ata 24 mesi dubbi inserimento

Messaggio Da martensite Mar Mag 10, 2022 7:06 am

buongiorno, ho ancora un dubbio sulla compilazione del modello H, nel campo "di essere padre o madre":
se uno ha un figlio, non disabile, va compilato ugualmente il campo che richiede se si hanno figli, ai fini della priorità o è ininfluente? (la spunta sulla disabilità è a parte). oppure sono campi che vanno compilati solo in presenza di disabilità di un figlio o parente o coniuge?

martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

ata 24 mesi dubbi inserimento Empty Re: ata 24 mesi dubbi inserimento

Messaggio Da milla 2 Mar Mag 10, 2022 1:24 pm

Solo se si beneficia della legge 104

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ata 24 mesi dubbi inserimento Empty Re: ata 24 mesi dubbi inserimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.