flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

+16
vitofalanga
agata11
darius77
erikswrl
Lucius
Paolo1974
Angela Davi
espedito86
Precario.12
Smanu
profdilettere
Ture
Dainye92
Nickgeometra
Dok
assistentepugliese
20 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da assistentepugliese Gio Mag 12, 2022 1:48 pm

Promemoria primo messaggio :

devo inserirmi in 2 fascia sostegno avendo le 3 annualità su posto di sostegno (a.s.19-20 a.s.20-21 a.s.21-22). nel precedente bando GPS 2020 nel servizio a.s. 19-20 non fleggai la dicitura "annualità di insegnamento su posto di sostegno" (adesso non modificabile) . adesso il sistema non percepisce le tre annualità e in fase di inoltro mi compare il seguente errore:" non sono stati indicati i servizi per 3 annualità su sostegno per la seconda fascia di sostegno (tab8)."

assistentepugliese

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso


flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Smanu Ven Mag 13, 2022 1:59 pm

Buongiorno, ho lo stesso vostro problema! Ho chiamato, segnalato e mi hanno aperto un tagliando. Ma secondo voi, sinceramente, sistemeranno?? E' una vera seccatura, se lasciavano da poter modificare i titoli avevamo risolto!

Smanu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Dok Ven Mag 13, 2022 3:24 pm

Oggi siamo riusciti a farci rispondere da ANIEF (al minuto 55:52 del video qua sotto), dicono che segnaleranno il bug al ministero

https://www.youtube.com/watch?v=nwqLO5_BApQ

Dok

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Nickgeometra Ven Mag 13, 2022 3:31 pm

Smanu ha scritto:Buongiorno, ho lo stesso vostro problema! Ho chiamato, segnalato e mi hanno aperto un tagliando. Ma secondo voi, sinceramente, sistemeranno?? E' una vera seccatura, se lasciavano da poter modificare i titoli avevamo risolto!
il problema l'hanno creato loro 2 anni dicendo di non flaggare, adesso nel question time la sindacalista dirà al ministero di risolvete questo bag meno male che era la penultima domanda prima della chiusura. Speriamo a breve che risolvano.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Smanu Ven Mag 13, 2022 5:03 pm

Ho guardato il video di ANIEF, se ho capito bene propone di reinsirire il titolo con l'aggiunta del flag. Ma non mi sembra sia possibile da come avete provato e detto anche voi!

Smanu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Dok Ven Mag 13, 2022 5:08 pm

[quote="Smanu"]Ho guardato il video di ANIEF, se ho capito bene propone di reinsirire il titolo con l'aggiunta del flag. Ma non mi sembra sia possibile da come avete provato e detto anche voi![/quote]

Si, abbiamo provato ma non si può fare, i titoli di servizio ante 2019/2020 sono precaricati e non si possono nè eliminare nè modificare, non si possono neanche creare doppioni con il flag perchè il sistema segnala errore

Dok

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Smanu Ven Mag 13, 2022 5:20 pm

Ho appena provato anch'io, niente, non si può.

Smanu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da assistentepugliese Ven Mag 13, 2022 5:51 pm

I sindacati ormai sanno e hanno segnalato al miur ricevendo riscontro positivo. I tecnici dovrebbero ripristinare il bag. Proviamo nei prossimi giorni e speriamo di inserire questo maledetto flag al servizio precedente. Se ci riuscite avvisate!

assistentepugliese

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Stesso problema....ci sono novità?

Messaggio Da Precario.12 Ven Mag 13, 2022 10:21 pm

Buonasera, ho compilato la domanda per l'aggiornamento delle GPS su Istanze online.

Devo inserirmi in 2 fascia sostegno avendo le 3 annualità su posto di sostegno (a.s.19-20 a.s.20-21 a.s.21-22)

Quindi quest'anno ho maturato tre anni su Sostegno (ADMM). Chiaramente credevo secondo buon senso di dover fleggare solo nell'ultimo anno di servizio (visto che il flag si mette per dichiarare che si sono maturati i tre anni nell'a.s. 2021/2022). Invece mi dice che devo inserire anche gli altri A. S.

Ho potuto inserire il flag solo su due annualità. Nella prima annualità relativa al servizio su ADMM, dell'anno scolastico 2019/2020, non mi permette di inserire alcun flag e quindi il sistema non mi fa inoltrare la domanda. Come posso risolvere la problematica? I tre anni li ho maturati quest'anno, che senso ha inserire un flag su anni in cui non si erano maturati? Non sarebbe meglio che si inserisca, nel mio caso e nel caso di tutti coloro hanno maturato i tre anni SOLO in questo A. S. 2021/2022?

La domanda non si può inoltrare. Appare la dicitura: " non sono stati indicati i servizi per 3 annualità su sostegno per la seconda fascia di sostegno (tab8)."

Ho già scritto al Miur e a mille sindacati e giornali scuola!

Sareste così gentili da rispondermi se avete novità in merito?

Cordiali saluti

Precario.12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Ture Sab Mag 14, 2022 9:35 am

Dovrebbero ripristinare per tutti.

Ture

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Precario.12 Sab Mag 14, 2022 10:03 am

Speriamo... già è angosciante tutto...ci si mette anche questo!

Precario.12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Nickgeometra Dom Mag 15, 2022 9:38 am

Buongiorno a tutti, in un altro post il moderatore Paolo ha scritto che a breve sistemeranno il bug. Speriamo che domani si sblocca tutto. Buona domenica.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty tieniamoci aggiornati

Messaggio Da espedito86 Dom Mag 15, 2022 12:55 pm

Nickgeometra ha scritto:Buongiorno a tutti, in un altro post il moderatore Paolo ha scritto che a breve sistemeranno il bug. Speriamo che domani si sblocca tutto. Buona domenica.

Appena qualcuno di noi ha notizie al riguardo, cioè appena sappiamo che hanno sistemato il bug (sempre se è un bug) postiamo la notizia sul forum.

Buona Domenica a tutti.

espedito86

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Precario.12 Dom Mag 15, 2022 2:22 pm

Nickgeometra ha scritto:Buongiorno a tutti, in un altro post il moderatore Paolo ha scritto che a breve sistemeranno il bug. Speriamo che domani si sblocca tutto. Buona domenica.
Perfetto. Nel frattempo praticamente ho scritto a tutti...mi manca giusto il Ministro :sweat_smile:. Grazie...:fingers_crossed_tone1:

Precario.12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Gps 2 fascia

Messaggio Da Angela Davi Dom Mag 15, 2022 6:03 pm

Ciao ho lo stesso problema anche io, ho già mandato un email e domani chiamo pure. In qualche modo devono risolvere noi abbiamo solo seguito le faq del miur non è stato un nostro errore.

Angela Davi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 15, 2022 9:04 pm

Come dicevo in alto post abbiamo segnalato il problema e ci è stato assicurato che vi faranno modificare in tal senso il servizio prestato.
è solo questione di tempo.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Precario.12 Dom Mag 15, 2022 10:05 pm

Paolo1974 ha scritto:Come dicevo in alto post abbiamo segnalato il problema e ci è stato assicurato che vi faranno modificare in tal senso il servizio prestato.
è solo questione di tempo.
Grazie. Aspettiamo...

Precario.12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Dok Lun Mag 16, 2022 9:42 am

Post Facebook di Ciro Mozzillo (UIL Scuola Rua Campania) del 13 maggio

"GPS
Una ulteriore segnalazione
Riguarda chi ha 3 anni su sostegno e vuole inserirsi in 2 fascia sostegno.
Il sistema in fase di inoltro non riconoscere le tre annualità sostegno se in uno dei 3 servizi su sostegno, inserito nel precedente bando (e quindi non modificabile) non si è barrata la casella “annualità
di insegnamento su posto di sostegno”.
Abbiamo chiesto e ottenuto la possibilità di modificare il servizio.
A breve si potrà modificare"

Dok

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Titoli di servizio non presenti in compilazione GPS flag annualità di insegnamento

Messaggio Da Lucius Lun Mag 16, 2022 12:37 pm

Buongiorno, ad oggi l'errore non è stato ancora risolto. Ho provato nuovamente ma niente da fare.... già mandata mail all'Urp del Miur ora contatterò il call center...

Lucius

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Segnalazioni multiple e prime risposte

Messaggio Da Precario.12 Lun Mag 16, 2022 12:45 pm

Ho segnalato praticamente a tutti i sindacati, all'urp del MIUR, all'UST della mia città.
Vi posto una risposta di un sindacato scuola :
"Buongiorno, se deve inserirsi nelle GPS sostegno deve caricare nella graduatoria del sostegno ex novo tutti i servizi prestati su posto di sostegno."

Secondo voi cosa intendono??? BOHHH.

A livello nazionale questo sindacato mi ha risposto che ha già segnalato ai "sistemisti" di istanze online.
L'UST mi ha chiesto i miei dati personali per segnalare, e suppongo lo faranno...

Questi sono i miei aggiornamenti.
PS: dal MIUR nessuna risposta

Buona giornata a tutti e teniamoci aggiornati.
Non so voi ma io sono sulle spine...ho scovato solo un modo per "aggirare" il problema, ma non credo sia valido. Devono risolvere loro non inventarci cose astruse noi...

Precario.12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da erikswrl Lun Mag 16, 2022 3:12 pm

quale sarebbe il raggiro, per curiosità? anche io le ho pensate tutte ma non credo ci sia un modo fattibile

erikswrl

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mag 16, 2022 3:30 pm

Ture ha scritto:Buongiorno anche io ho segnalato il problema  all'operatrice call center, dovrei aspettere via mail la procedura per sistemare, mi hanno detto che non si può parlare direttamente con il tecnico, voglio segnalarlo anche al sindacato.

L'ho già scritto in diversi post...

Stanno risolvendo....
Dovete solo aspettare
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Precario.12 Lun Mag 16, 2022 3:33 pm



L'ho già scritto in diversi post...

Stanno risolvendo....
Dovete solo aspettare[/quote]

Grazie...il ragazzo che mi ha risposto però non ne aveva ancora sentito parlare...Aspettiamo fiduciosi

Precario.12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Nickgeometra Lun Mag 16, 2022 3:42 pm

Perdonami Paolo sono andato nel pallone, adesso io sull'anno 2021/22 ho messo insegnamento su servizio prestato ADSS poi tipologia di servizio ho messo a.C1 nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione, ho flaggato annualità di insegnamento posto di sostegno, infine ho messo il periodo dal 10/09/21 al 31/05/22 totale giorni 264. Le due annualità precedenti non posso perché aspetto che aggiustano la piattaforma. Sto sbagliando qualcosa? Grazie a tutti

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Nickgeometra Lun Mag 16, 2022 5:09 pm

Lucius ha scritto:Buongiorno, ad oggi l'errore non è stato ancora risolto. Ho provato nuovamente ma niente da fare.... già mandata mail all'Urp del Miur ora contatterò il call center...
ciao a tutti chiedo a lucius ma può rispondermi chi ne sa di più di me scusatemi volevo chiedervi nella sezione 2 fascia Tab 8 nelle tre annualità quale dobbiamo mettere? Io leggo questa Tre annualità di servizio su sostegno e possesso del titolo di abilitazione o il titolo di studio per una delle classi di concorso del relativo grado: diplomi di scuola secondaria di secondo grado.
Poi mi dice la classe di concorso, Bxx
procedura di abilitazione/ titolo di studio
data conseguimento
Istituzione presso cui è stato conseguito il titolo

Infine categoria di appartenenza:
Possesso 24 CFU
Abilitazione su altra classe di concorso o per altro grado
Precedente inserimento nella 2 fascia delle GPS.
Io ho una sola CDC e sono iscritto in 1 fascia con riserva
E 2 fascia a pieno titolo
Non ho i 24 CFU perché sono iscritto dal 2014
Chiedo questa è la procedura per noi che abbiamo i 3 anni sul sostegno? Grazie a tutti.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Dok Lun Mag 16, 2022 5:32 pm

Si è espresso ufficialmente il ministero, questione di giorni speriamo..

https://www.orizzontescuola.it/gps-2022-problemi-per-chi-si-inserisce-in-seconda-fascia-sostegno-pascarella-flc-cgil-il-ministero-ha-detto-che-modifichera-il-sistema-per-modificare-i-servizi-pregressi-video/

Ne parlano al minuto 06:07 di questa diretta:

https://www.youtube.com/watch?v=ZBndiHXNsa4&t=1416s

Dok

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -  - Pagina 2 Empty Re: flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.