Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria

Andare in basso

Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria Empty Alternativa alla religione senza titolo scuola primaria

Messaggio Da andaM95 Ven Mag 13, 2022 11:32 am

Buongiorno, ho un dubbio forse sciocco.
Io mi sono inserita nelle GPS da studentessa di Formazione Primaria - quindi in II fascia - e ho lavorato tutto l'anno come alternativa alla religione alla scuola primaria.
Anno scorso mi sono laureata e ho potuto fare l'inserimento nella fascia aggiuntiva.

Adesso ovviamente sto facendo l'aggiornamento e quindi l'inserimento dei titoli. Quel servizio svolto - seppur senza titolo - mi compare nel sistema, quindi posso effettivamente inserirlo e avere anche quei punti di servizio?

andaM95

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.10.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.