Clil - Indicazione nel riquadro b12 e b15
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Clil - Indicazione nel riquadro b12 e b15
Mi chiedevo, riguardo alla Cli, poiche' oltre a valere 6 punti di per se', vale anche un 1 punto quale diploma di perfezionamento annuale, devo forse inserirla 2 volte? Ossia: una volta nel riquadro b12 quale Clil, una seconda nel riquadro b15 in quanto diploma di perfezionamento? Davvero grazie infinite. Che vada inclusa nel riquadro b12 sono sicuro perche' si tratta di un diploma con esame finale uniformato al dm n. 249/2010, accompagnata a una certificazione c2.
Quindi la mia domanda e' se oltre inserirlo nel riquadro b12 in quanto clil, debbo inserirla anche nel riquadro b15 quale diploma di perfezionamento che vale un'ulteriore punto.
Nel caso in cui vada indicato una sola volta, come verrebbe conteggiato il punto aggiuntivo?
Grazie infinite
Quindi la mia domanda e' se oltre inserirlo nel riquadro b12 in quanto clil, debbo inserirla anche nel riquadro b15 quale diploma di perfezionamento che vale un'ulteriore punto.
Nel caso in cui vada indicato una sola volta, come verrebbe conteggiato il punto aggiuntivo?
Grazie infinite
Francis213- Messaggi : 5

» Titolo di perfezionamento all’insegnamento in CLIL conseguito ai sensi dell’articolo 14 del DM 249/2010 ovvero titolo abilitante all’insegnamento in CLIL in un paese UE
» riquadro C-c1
» pag 7 riquadro F1
» conferma pag 4 e secondo riquadro pag 7
» Mod A2 pag.9 secondo riquadro
» riquadro C-c1
» pag 7 riquadro F1
» conferma pag 4 e secondo riquadro pag 7
» Mod A2 pag.9 secondo riquadro
Pagina 1 di 1