Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS

5 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Empty Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS

Messaggio Da Robycello Lun Mag 16, 2022 9:54 am

Ciao a tutti, scusate avrei una domanda: sono docente i ruolo dal 1 settembre 2021. Vorrei aggiornare le GPS. Il servizio di ruolo svolto quest'anno 2021/22, devo dichiararlo per le gps?
La cdc nella quale sono ormai di ruolo, devo eliminarla dall'elenco delle graduatorie da aggiornare? Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Empty Re: Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mag 16, 2022 12:30 pm

Robycello ha scritto:Ciao a tutti, scusate avrei una domanda: sono docente i ruolo dal 1 settembre 2021. Vorrei aggiornare le GPS. Il servizio di ruolo svolto quest'anno 2021/22, devo dichiararlo per le gps?
La cdc nella quale sono ormai di ruolo, devo eliminarla dall'elenco delle graduatorie da aggiornare? Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.

La GPS in questo caso vale solo per altra classe di concorso. Devi cancellare quella di ruolo.

Ricordatevi che con le regole attuali all'atto del superamento dell'anno di formazione e prova sarete comunque cancellati.
Farete un nuovo inserimento al prossimo biennio/triennio.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Empty come si dichiara l'anno in ruolo 2021/22?

Messaggio Da MiriamVin Mer Mag 18, 2022 10:14 am

Anch'io mi trovo nella stessa situazione ossia immessa in ruolo a settembre 2021 e vorrei aggiornare le GPS. Non capisco però come inserire l'attuale annualità, perché dal form mi viene richiesta la data di fine servizio. Cosa devo inserire la data di oggi? quella del 31/08? Grazie

MiriamVin

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Empty Re: Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS

Messaggio Da tanganika Mer Mag 18, 2022 10:53 am

Paolo1974 ha scritto:
Robycello ha scritto:Ciao a tutti, scusate avrei una domanda: sono docente i ruolo dal 1 settembre 2021. Vorrei aggiornare le GPS. Il servizio di ruolo svolto quest'anno 2021/22, devo dichiararlo per le gps?
La cdc nella quale sono ormai di ruolo, devo eliminarla dall'elenco delle graduatorie da aggiornare? Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.

La GPS in questo caso vale solo per altra classe di concorso. Devi cancellare quella di ruolo.

Ricordatevi che con le regole attuali all'atto del superamento dell'anno di formazione e prova sarete comunque cancellati.
Farete un nuovo inserimento al prossimo biennio/triennio.
Paolo, scusa alcune domande
1) Se non abbiamo ancora superato formazione e prova possiamo inserire classe di concorso di titolarità?
2) Se con le regole attuali all'atto del superamento dell'anno di formazione e prova saremo comunque cancellati come è sarà pssibile poi inserirci nuovamente fra due anni (questo inserimento al prox biennio è previsto da qualche parte?)

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Empty Re: Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS

Messaggio Da tanganika Mer Mag 18, 2022 10:54 am

MiriamVin ha scritto:Anch'io mi trovo nella stessa situazione ossia immessa in ruolo a settembre 2021 e vorrei aggiornare le GPS. Non capisco però come inserire l'attuale annualità, perché dal form mi viene richiesta la data di fine servizio. Cosa devo inserire la data di oggi? quella del 31/08? Grazie
seguo

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Empty Re: Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS

Messaggio Da ketty77 Mer Mag 18, 2022 11:50 am

Salve Paolo, sono di ruolo da diversi anni e, non avendo ottenuto il passaggio di cattedra richiesto, stavo pensando di inserirmi nelle GPS per cdc diversa dal ruolo e per la quale ho abilitazione. Vorrei sapere brevemente cosa succederebbe nel caso in cui mi venisse assegnata supplenza annuale? Ci sarebbe variazione di stipendio, calcolo giorni ferie, punteggio di continuità, ecc.
Ne approfitto anche per chiedere un'altra cosa.
Il mio UST non ha pubblicato né gli organici, né i posti disponibili per i movimenti. C'è stato un unico movimento interprovinciale in uscita nella mia provincia e so che nella mia scuola, per la cdc che avevo richiesto, ci sono due posti lasciati vacanti da 2 pensionamenti avvenuti l'a.s. 20-21. Io non ho ottenuto il passaggio. E' normale che non siano stati pubblicati gli organici? E come dovrei fare per controllare quanti altri posti destinati a mobilità c'erano per la cdc che avevo richiesto?
Grazie

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Empty Re: Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS

Messaggio Da tanganika Sab Mag 21, 2022 2:26 am

tanganika ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
Robycello ha scritto:Ciao a tutti, scusate avrei una domanda: sono docente i ruolo dal 1 settembre 2021. Vorrei aggiornare le GPS. Il servizio di ruolo svolto quest'anno 2021/22, devo dichiararlo per le gps?
La cdc nella quale sono ormai di ruolo, devo eliminarla dall'elenco delle graduatorie da aggiornare? Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.

La GPS in questo caso vale solo per altra classe di concorso. Devi cancellare quella di ruolo.

Ricordatevi che con le regole attuali all'atto del superamento dell'anno di formazione e prova sarete comunque cancellati.
Farete un nuovo inserimento al prossimo biennio/triennio.
Paolo, scusa alcune domande
1) Se non abbiamo ancora superato formazione e prova possiamo inserire classe di concorso di titolarità?
2) Se con le regole attuali all'atto del superamento dell'anno di formazione e prova saremo comunque cancellati come è sarà pssibile poi inserirci nuovamente fra due anni (questo inserimento al prox biennio è previsto da qualche parte?)
<
Paolo ci sei?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS  Empty Re: Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.