Organico di diritto Legenda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico di diritto Legenda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico di diritto Legenda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico di diritto Legenda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico di diritto Legenda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico di diritto Legenda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico di diritto Legenda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico di diritto Legenda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico di diritto Legenda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico di diritto Legenda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Organico di diritto Legenda

2 partecipanti

Andare in basso

Organico di diritto Legenda Empty Organico di diritto Legenda

Messaggio Da annmis Lun Mag 16, 2022 4:12 pm

Buongiorno, nella mia secondaria I grado su inglese di ruolo siamo in 3 (io neoimmessa).
Finora le cattedre erano tutte interne, e c’erano 18h di potenziamento che sono state divise, io faccio 9h su cattedra e 9 h di potenziamento, per capirci. Una collega lo stesso in un’altra sede,e l’altra collega 18h su cattedra nella terza sede.
Siccome l’istituto perde una classe, l’usp mi aveva anticipato che il sistema informatico aveva previsto una cattedra esterna (15 + 3) che diventerebbe la mia perché ultima.

Nell’organico del prossimo anno pubblicato nell’albo dell’istituto leggo questo:
Posti potenz 1 Cattedre Interne 1 cattedre calcolate 1 Cattedre Esterne 1 Ore cedute 0 Ore residue 0

Significa che comunque la mia cattedra diventa esterna o con il potenziamento possono riassorbirmi?
Il mio dirigente non sa rispondermi, è nuovo e pare abbia chiesto trasferimento…

annmis

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto Legenda Empty Re: Organico di diritto Legenda

Messaggio Da gugu Lun Mag 16, 2022 4:17 pm

annmis ha scritto:Buongiorno, nella mia secondaria I grado su inglese di ruolo siamo in 3 (io neoimmessa).
Finora le cattedre erano tutte interne, e c’erano 18h di potenziamento che sono state divise, io faccio 9h su cattedra e 9 h di potenziamento, per capirci. Una collega lo stesso in un’altra sede,e l’altra collega 18h su cattedra nella terza sede.
Siccome l’istituto perde una classe, l’usp mi aveva anticipato che il sistema informatico aveva previsto una cattedra esterna (15 + 3) che diventerebbe la mia perché ultima.

Nell’organico del prossimo anno pubblicato nell’albo dell’istituto leggo questo:
Posti potenz 1 Cattedre Interne 1 cattedre calcolate 1 Cattedre Esterne 1 Ore cedute 0 Ore residue 0

Significa che comunque la mia cattedra diventa esterna o con il potenziamento possono riassorbirmi?
Il mio dirigente non sa rispondermi, è nuovo e pare abbia chiesto trasferimento…

I posti sono 3 (la colonna "cattedre calcolate" non è da prendere in considerazione).

La situazione è quella da te proposta: 1 cattedra di potenziamento, 1 cattedra interna e una COE.
gugu
gugu

Messaggio Da annmis Lun Mag 16, 2022 4:20 pm

Ok grazie mille per la risposta.
Cosa sono le cattedre calcolate?

annmis

Messaggio Da gugu Lun Mag 16, 2022 4:28 pm

annmis ha scritto:Ok grazie mille per la risposta.
Cosa sono le cattedre calcolate?

Sono le cattedre interne calcolate dal sistema, che possono poi cambiare nella struttura in base all'organico chiesto dalla scuola.
Ma la colonna è puramente formale, l'unico dato che conta è quello delle cattedre interne + potenziamento + cattedre esterne.

La scuola, attraverso la funzione SIDI (cattedre), può già dirti la sede di completamento della COE.
gugu
gugu

Messaggio Da annmis Lun Mag 16, 2022 6:02 pm

Grazie, la sede me l’ha comunicata l’usp. Nella mia segreteria regnano le balle di fieno, nessuno sa per certo nulla, per quello ho tagliato corto e contattato direttamente l’usp.

Con l’organico di fatto non può cambiare nulla per la mia cattedra?

annmis

Messaggio Da gugu Lun Mag 16, 2022 6:04 pm

annmis ha scritto:Grazie, la sede me l’ha comunicata l’usp. Nella mia segreteria regnano le balle di fieno, nessuno sa per certo nulla, per quello ho tagliato corto e contattato direttamente l’usp.

Con l’organico di fatto non può cambiare nulla per la mia cattedra?

Solo se uno dei colleghi è in part time. Altrimenti il riassorbimento non è possibile.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili