Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Empty Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità

Messaggio Da proftheteacher Mar Mag 17, 2022 1:53 pm

Ciao a tutti,
nell'A.S. 2020/2021 sono risultata sovrannumeraria nella scuola X. Ho fatto domanda di mobilità condizionando la domanda e quest'anno ho prestato servizio nella scuola Y. Sono risultata sovrannumeraria anche nella scuola Y, quidi ho rifatto domanda di mobilità condizionando la domanda ancora sulla scuola X, non potendo condizionarla in entrambe le scuole. Oggi ho avuto la nuova sede Z.
Vorrei fare domanda di utilizzazione per provare a rientrare nella scuola X. Nelle preferenze posso inserire anche la scuola Z?
Sperando di esser stata chiara, ringrazio chi vorrà aiutarmi.

proftheteacher

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Empty Re: Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 17, 2022 2:16 pm

Sì certo
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Empty Re: Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità

Messaggio Da proftheteacher Mar Mag 17, 2022 3:37 pm

Grazie Arrubiu!

proftheteacher

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità Empty Re: Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.